|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Genova
|
MANDRAKE 9
dato che non riesco a installare mdk 9 dal CD volevo sapere se posso installarlo usando le prime 2 iso salvate su HD.potete dirmi anche come si fa l'install tramite la rete?grazie ciao a tutti
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Fermo (FINALMENTE FM!!!)
|
Non credo si possa installare direttamente dalla ISO sull'hard disk.
Ma perchè on riesci a installare mdk facendo il boot dal cd ? Se vuoi ti aiuto passo-passo, avrò fatto l'installazione di mdk9 almeno 20 volte e non ho mai avuto alcun inghippo. Hai scelto la modalità esperto ? sembra assurdo ma è la più semplice... in modalità rapida non ti fa scegliere neanche dove vuoi installare il s.o.
![]() |
#3 |
Member
|
quando inserisco il 1CD mdk9 mi appare la finestra iniziale dove c sono varie opzioni(avvio install normale o da floppy ecc).ho provato con la prima la quale mi avvisava del riavvio dopo di che sarebbe partita l'install ma niente,cosi' ho optato per l'avvio da floppy(creato col CD di mdk9)in questo caso al riavvio mi compare una finestra con 2 opzioni(F1;ENTER)
con F1 ho scelto EXPERT(boot failed) con ENTER (boot failed) non riesco a capire xche' fa cosi',puoi aiutarmi? asus A7V266-E athlon +1700 DDR 512Mb 1 HD maxtor da 40Gb(nella prima partizione w2k nella 2a ho creato 512Mb di swap ed il resto ext2) SB audigy P.ex radeon 8500 LG masterizz. Samsung DVD modem ericsson HM120dp ADSL tin.it spero che queste info ti possano bastare.ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
puoì darsi che le iso sono imperfette
come le hai masterizzate?
![]() |
#5 |
Member
|
con nero (crea CD con file immagine)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: siena
|
non so che dirti
puo' essere un banco di memoria difettoso puo' essere il cdrom (prova dal masterizzatore puo'essere il disco di avvio prova a masterizzarlo piu a velocita' minore puo' essere un controller poco compatibile (mi sembre strano perche' è una scheda diffusa) prova a disattivare il dma e forsarlo solo pio dal bios o prova a riscaricare il cd1 magari utilizzando un altro mirror ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.