|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Dubbio su GBA: anche qui PAL e NTSC?
Salve ragazzacci,
mi è venuto un piccolo dubbio (amletico): anche per il GBA e il nuovo GBA SP esistono i tre "formati" PAL, NTSC/U e NTSC/J? ![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Re: Dubbio su GBA: anche qui PAL e NTSC?
Quote:
![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
in realtà sì, ma si intende solo come zone di distribuzione... tecnicamente sono tutti uguali (anche perchè il GBA nulla ha a che fare con lo standard televisivo locale)... e non hanno il Lock territoriale...
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Free-ul
|
E poi PAL e NTSC hanno a che fare con lo stanard del tuo TV, ma il tuo "TV" è attaccato alla console
![]() ![]() Avete visto il nuovo GBA? Mi hanno fatto venir voglia di prenderlo... (se non avessi già quello vecchio ![]()
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Re: Dubbio su GBA: anche qui PAL e NTSC?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.