|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
aiuto per favore
mig29 fulcrum come si fa ad impostare accelerazione 3d attualmente su opizione video la risoluzione e solo 3dfx cioe voodo io mi dice che l acceleratore 3d non e abilitato ci sara un sistema per abilitare attraversoi file del gioco .o anche scaricato la pacth dal sito della novalogic ma senza risultato.ci sara pure qualche file per questo benedetto gioco che mi abilita il 3d. per favore indicatemi come devo fare ,grazie per la vostra collaborazione .la mia impostazione e XP sistema operativo scheda video RADEON 9700PRO.un altra cosa UNREAL 2 mi anno dato i cd in lingua inglese c e anche la versione in italiano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
per favore mi aiutate
grazie ma nessuno sa niente impossibile.... neanche se unreal2 e solamente in lingua inglese oppure in italiano un SALUTONeeeeeeeeeeee
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
U2 è multilingue... se hai solo 2 CD hai solo l'inglese.. se hai 3 CD hai anche l'italiano
dipende da quanti CD ti"hanno dato",,, >bYeZ<
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ciao FreeMAn
solo 2 cd in che senso con 2 e inglese o 3 cd e in italiano. c e un sistema per tramutarlo in italiano ciao e grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Si come è sempre avvenuto con le altre versioni c'è il pak che lo rende tutto ITA
cercalo.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a proposito di unreal 2
dato che la mia versione di UNREAL 2e in inglese qualcuno mi puo dare per favore il file di testo piu o meno sono 350kb in italiano sono zippati ,senno non ci capisco una mazza cioe niente, con sto c...o di inglese.
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
freeMan grazie amico mio non riesco a trovarlo il pack
dove devo andare, scusate ma sono alle prime armi, indica tu FEEMAN.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Non l'ho cercato..
cmq se è materiale ambiguo sarebbe bene evitare di richiederlo qui sul forum >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
ragazzi per favore me la date una spiegazione
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:09.