|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ancora A7v + Palomino + FSB 133Mhz
Ciao a tutti.
Mi aggrego anch'io alle discussioni per ripostare le mie esperienze. Dunque...ho montato anch'io Athon XP su A7V e ho riscontrato alcuni problemini. Vi riporto una situazione di cui si è gia parlato molto sul forum, tuttavia, per quanto ho visto, per quasi nessuno è stato un problema, oppure non ho trovato una risposta eauriente (anche perche il motore di ricerca non funzia). Dunque, il problema è il classico: non riesco a portare l'FSB a 133 Mhz. La MB riconosce il processore ma ,in fase di Boot, si blocca tutto. Al massimo posso permettermi 120 Mhz, ma così le RAM vanno o a 120 Mhz ![]() ![]() Ho provato sia Jumper che JumperFREE. Fornisco ulteriorio dettagli: MB ASUS A7V Rev 1.04 BIOS v1011, CPU AMD Athlon XP 1700+, VCore AUTO (da monitor segna 1.71V), SDRAM PC-133 CAS3. Attualmente il procio mi gira a 1011 Mhz (invece che 1460) dato da 11*100 Mhz. Il moltiplicatore è bloccato (ed eviterei di mettere le mani sulla CPU), percio vorrei agire sull'FSB. Grazie a tutti per la lettura e speso che tra di vuoi qualcuno abbia la bacchetta magica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Odddioooo scusate!!!
![]() Ho sbagliato tasto e ho messo il meggio nel posto sbagliato! Volevo metterlo nella sezione MOBO ASUS: A7V/A7V133+XP, Temp sballate, Problemi P4s8x,ma ho sbagliato! Chiedo persono ai moderatori! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.