|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Un parere? Ho fatto bene? (DELL-ASUS)
Ciao a tutti,
ieri dovevo comprare con urgenza un notebook e a dire la verità erano giorni che cercavo di reperire informazioni su come spendere bene i miei soldi. Ringrazio un po' tutti ![]() ![]() La scelta finale si era ridotta tra l'ASUS LD3862 e il DELL Inspiron 8200. Alla fine, dopo aver divorato molti dei vostri post, ho optato per DELL Inspiron (P4 1.8 GHz, 256Mb+256Mb ram DDR, ATI radeon 9000 con 64Mb DDR, HD da 40Gb, monitor 15" 1400x1050, combo DVD-CDRW, borsa Nylon larga e 1 anno di garanzia). L'asus l'avrei scelto per i 2 anni di garanzia commerciale e per l'estetica migliore. Design a parte (farò un sacrificio!) ho letto che anche DELL è tenuta al rispetto degli obblighi di legge (24 mesi), benchè la questione non sia ancora chiarita del tutto... dico male? Molti di voi hanno sottolineato la affidabilità dei DELL e quindi ho preferito non spendere 299euro+IVA per estendere la garanzia commerciale a 3 anni. Bene, vi chiedo un parere... ho speso bene 2294 euro dei miei sudati risparmi? Io sono un nuovo utente di notebook e questa macchina mi sostituirà il mio "vecchio" desktop, visto che mi sto trasferendo all'estero per un lungo periodo ![]() Grazie a tutti quelli che mi dedicheranno un minuto!!! A presto mayfab
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Inter
|
Io dico che hai fatto bene... l'inspiron è un perfetto sostituto del desktop... e con il monitor che ha non fa rimpiangere i crt da 19" decisamente scomodi da trasportare
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Il mio vicino di casa ha esteso la garanzia del suo Asus a 3 anni (cosa che gli avevo fortemente sconsigliato).
Per mandargli il codice numerico di estensione ci hanno messo quasi 8 mesi. Tu immagina con quanta solerzia gli ripareranno il note se avrà bisogno. Secondo me hai fatto + che bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
Quote:
Grazie! Sto pensando anch'io di aver fatto un buon acquisto!!! ![]() ![]() Ciao Mayfab
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Modena
|
re
Ciao, posso chiderti le tue impressioni principali da neo utilizzatore DELL?? In special modo Robustezza/Affidabilita/Compatibilita con Linux??
Grazie anticipatamente!!
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Milano
|
Re: Un parere? Ho fatto bene? (DELL-ASUS)
Quote:
Raga, io ho avuto la conferma di ben 2 anni: ho letto quel "conferma d'ordine" del mio Inspiron (avete presente di quel .pdf?), c'è scritto: - Garanzia a 1 anno (ritiro e restituzione) --> Quantità 1 - Garanzia di base --> Quantità 1 Quindi sono 2 anni... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:06.