|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Problemi con grafici con Sheda Madre P4S8X
Salve a tutti. Ho trovato finalmente questo forum e spero di riuscire anche a risolvere il mio problema. Da poco ho upgradato il computer comperadno alcuni componenti e giungendo quindi alla seguente configurazione:
Processore: Pentium IV 2,533 Ghz MoBo: Asus P4S8X rev. 1.03 RAM: 1 x 512MB PC2100 (sarebbe 266Mhz?) senza marca Alimentatore: Q-TEC 300W Scheda Video: Asus V7700 GeForce2 GTS 64MB HDD: EIDE 0: [master] IBM 13,2 Gb 7200rpm [slave] DVD-ROM LG 16x40x; EIDE 1: [master] IBM 80 Gb 7200rpm UATA133 [slave] Masterizzatore Plextor 24x10x40x Il problema che ho è il seguente: il funzionamento della scheda video è fortemente instabile. Ho piccoli errori grafici (di dim. di pixel) su quasi ogni immagine che apro sia con word, con IE 6.0, con programmi di grafica, etc. Gli errori sono piu evidenti se guardo un filmato (con qualunque player). Gli errori diventano eccessivi in molti giochi che richiedono piu grafica: Need for Speed 6, Fifa 2003 non si possono nemmeno giocare per gli errori grafici ... ci sono texture sbagliate nello schermo, poligoni enormi, errori dovunque. In altri giochi meno esigenti graficamente (SimCity4) gli errori si veodno comunque, ma si po giocare. Tuttavia l'instabilita delsistema fa saltare il gioco tornando a windows in maniera del tutto casuale. Credevo fosse dovuto alla scheda video (che prima pero con la vecchia mobo funzionava benissimo).. invece da questo forum ho capito che dipende dalla skif. p4s8x. Per favore mi potreste aiutare a risolvere il mio problema? che devo fare? aggiorn. BIOS, cambio scheda madre, o cambio altri pezzi o cosa? Grazie mille Tronky |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:02.