|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ma il superpi serve DAVVERO a qualcosa?
![]() ![]() mi sembrava decisamente stabile! oggi accendo il pc... metto a cracckare un file rar (sfrutta al max la cpu in campo aritmetico) e zap! dopo 10 minuti dall'accensione del pc *freeeeze*! ![]() il superpi in 40 min nn ha fatto incriccare niente e l'altro si??? ![]() --------------------------------------------------------------- riguardo la ram: la mia ram ha dei problemi.. ad esempio il 3dmark o qualche altro gioco mi sbattono fuori (mi rimandano a win....) dopo un "adeguato" utilizzo. mi son scaricato memtest e l'ho fatto partire, al 4000% (quindi dopo un bel pezzo!) lo fermo xke nn aveva trovato nessun errore. eppure la mia ram appena faccio partire nfs 6 fà freezare pure il mammasantissima, invece con il 3dmark e mafia mi manda sul desktop ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Firenze
|
Il super pi 32m ti lascia sicuro della stabilità totale del pc....e cmq ricorda che i freeze a volte spuntano a caso, come i funghi nell'umido
![]() morale della storia fai un s. Pi 32m, se lo passa stai tranquillo a vita ![]() almeno fino all'estate ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
sicuro che siano le ram?a temperature come stai?cmq lascia finire super pi!!se vuoi stressare pesantemente la cpu è vedere se è veramente stabile fai come faccio io: fai partire tutti insieme i seguenti test: super pi4mb, pcmark2002, sandra, cpucool, task manager e anche winamp con lo screen saver attivato(quello che puppa di+ è "atzec temple"). Se non ti si blocca cosi allora vai tranquillo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
le temp erano basse ... 45° ora xò ho dovuto alzare il vcore.. ed è rock solid.. ma a 50°
![]() ![]() lol ma i crash instantanei sono il mio incubo.. appena mi si freeza un gioco mi incazzo come un caimano... poi mi fermo e inizio a smanettare sul bios.. fino a quando nn mi incazzo definitivamente, stacco il cavo al pc e me ne vado in giro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
torture test+efficace?non sono pienamente della tua opinione.....cmq prova a fare sia torture test che come ti ho detto io,se ti si deve bloccare è in questo modo che lo verifichi!se non ti si blocca cosi allora è veramente stabile!!
i caimani si incazzano tanto??? ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Forte dei Marmi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]()
P4 2.4 33 Sec - 7141mb/s || P4 2.8 31 Sec - 7197mb/s || P4 3.0 31 Sec - 4617 Mhz Xp-m 2600+@3257 - 31 Sec || Barton 2500+@2610mhz (vcore default) || World Record MX440 Pisa-OC-Team Forum (Amministratore) CHE BEI TEMPI!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.