|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Asus chiude il 2002 in forte crescita: vendite + 20%
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9116.html
L'anno si è chiuso con un esito decisamente positivo per Asus che vede il valore del mercato italiano raggiungere i 140 milioni di Euro, con un + 20% nelle vendite. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Vares
|
![]() Chi fa prodotti scadenti vende sempre più degli altri... Chissà perchè... Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Meglio così, darà + lavoro ai tecnici informatici o sedicenti tali...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Nel forum sembra che i problemi maggiori siano con Epox attualmente (mi riferisco alle mobo), Asus tutto sommato fa' dei buoni prodotti.
Il massimo forse sono le Abit anche se piu' costose. Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Sunnyvale
|
Non so voi, ma io con ASUS mi sono sempre trovato benissimo...
![]() Ciao!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
O_O E' dal '93 che assemblo pc, e le asus vi garantisco che non sono "prodotti scadenti"... anzi, se si considera la media dei modelli che ha prodotto si può tranquillamente affermare che è uno (se non IL) dei migliori produttori di schede madri... Certo, alcuni modelli sono stati "sfortunati" (per non dire uno scandalo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
asus continuerà a vendere tanto perchè il suo nome dice molto, anche se da un'anno a questa parte, e penso per sempre, non'è più la "regina" delle MB a mio avviso, in giro ci sono ditte, che fanno MB più performanti, che si equivalgono come stabilità, e ad un prezzo più abbordabile, vedi epox,abit, ecc..
e normale che in giro si vede gente che ha problemi con le epox, perchè chi compra questa scheda la prende per l'overclock, allora si è più portati ad avere qualche problema.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ---> Salerno <--- Feedback: 100% POSITIVO Trattative: 145
|
Anch'io mi sono trovato benissimo! Perchè sparare sentenze? Non ho mai avuto problemi con prodotti ASUS!
Ho avuto cinque schede madri ASUS perfettamente funzionanti.. mai un problema! delle schede video non ne parlo proprio.. tutte ASUS! bhe! questa è la mia esperienza.. ognuno la pensa come vuole.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() ![]() Duff. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
idem con patate..... sempre bene su asus (e ne ho avute a serie) i problemi me li hanno dati semmai altre mobo.... tipo quando ho sostituito la a7v133a raid con una msi 6330 e successivamnte con una soltek.... per quanto mi riguarda l'unico inconveniente lo ho avuto dal passaggio dal pII al PIII (la p2b-f era la relase che non supportava i coppermine...) poi per il resto sempre tutto bene.... solo che un pelo di v-core nelle mobo per amd non guasterebbe.... (e ora ho una epox ep 8k5a2+ e và discretamente.... peccato che il mio toro 1700 non ne vuole sapere per nulla...
![]() ps i problemi con le asus ci sono stati ma ci sono stati un po con tutti quelli che hanno adottato l'intel 820 con le sd ram... ma di questo si sà di chi è la colpa... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
secondo me le migliori mobo sono le Supermicro e le Tyan. segue gigabyte. asus viene tra le ultime.
Mai avuto tanti problemi con una mobo, se non con la mia asus A7V (parallela o scheda audio, non insieme) e con la A7V266 di un mio amico, che dovette cambiarla per impossiblilità di usare l'usb: l'integrata non funzionava, e le schedine esterne andavano in conflitto con la scheda audio integrata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ASUS nn fa SOLO skede madri
ma anke come già detto skede video portatili ecc ecc ora a dire che ASUS faccia prodotti scadenti ce ne passa........ se però ci siano prodotti analoghi che costano meno.......questo è vero....... cmq ASUS è sempre ASUS a parte la 4600 tulle le varie geppo che ho avuto a partire dalla 6600-6800 7700 8200 8200/TI500 tutti ottimi prodotti e quanto ne so ankora perfettamanete funzionanti pure OC nn mi posso lamentare di certo ![]() pure le mobo prima di passare ad EPOX sono state eccellenti....a partire dalle prime mobo TX fino alla CUSL2-C BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Teramo
|
Non esageriamo raga..la p2b è forse la migliore skeda mai prodotta(insieme alla abit kt7)diciamo che con la serie a7v non ha sfornato dei grandi prodotti..più che altro all'altezza della sua fama...e poi non skordiamoci la supermitica k7m la 1° skeda in assoluto mai prodotta per k7..poi io vendo PC e vi posso dire che da 6 mesi a questa parte abbiamo preso solo portatili asus...e la gente ringrazia....certo,ora come ora non consiglierei una mobo asus...ma non fa solo queste no??!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me...
Le tre regine delle mobo sono Abit, Asus ed Epox...
E non detto a caso, ma in base a test che tutti noi vediamo ogni giorno... Sto spesso da un mio amico che ha un negozio di PC e ne vende assai... Abit ed Asus non hanno mai MAI deluso (a parte i problemi relativi ai chipset, ma quelli è colpa di Intel, VIA, e compagnia bella...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Secondo me...
non ricordo chi ha detto che le Epox non hanno problemi, ma lo invito a leggersi bene il forum sulle schede madri, che le 8rda+ stanno andando al creatore una dietro l'altra senza sosta.
Finito l'OT, direi che Asus fa' dei bei componenti, specialmente i portatili e le schede video sono ottimi, e ho avuto anche una buona esperienza con un lettore cd asus, che andava molto bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Londra
|
non è famosissima ma per le mobo consiglio Chaintec... io ho la 7VJL e mi trovo benissimo... anche se ho avuto una Asus A7V-133 e mi son trovato benino...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
beh ke dire io ho 1 A7V333 nn è il massimo ma l'ho pagata 120euro nuova 5mesi fa...certo monto asus da 1 vita e adesso devo dire ke è peggiorata ,ma nn d tanto...le migliori sono le Abit e c'è poko da discutere!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
Ci sarà poco da discutere ma io continuerò ad acquistare mobo Asus, mai avuto un problema, MAI, nemmeno di conflitti con periferiche, mio fratello che ha voluto prendere la Epox ha subito dovuto togliere il modem Asuscom ( sarà un caso ?
![]() ![]()
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Mantova
|
Forse non saranno sempre al top delle prestazioni, ma sono ottime schede: non ho mai conosciuto qualcuno con una asus che avesse problemi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: MILANO - SARONNO (VA)
|
le asus... solo a ripensare a quante temperature cannate, quante mobo andate a fuoco, quanti problemi...
ke ricordi!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:46.