|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
winxp + radeon8500 + unreal tournament
Premetto che forse non è il forum più adatto ma non so più cosa provare!
Problema: attivazione Vsync in conflitto con la sensibilità del mouse in unreal tournament! Mi spiego meglio. Ho da poco installato winxp, prima avevo win98se e non avevo mai avuto problemi di nessun tipo! Ho installato i driver della radeon 8500 64 ddr (versione: wxp-w2k-radeon-7-84-030228a1-008041c) e il relativo control panel (versione: control-panel-7-84-030228a1-008041c)!! Aprendo unrealtournament, e iniziando a giocare in rete ho notato uno swap allucinante delle immagini, ma con sensibilità del mouse corretta, ovvero come è sempre stata con win98! Esco dal gioco, proprietà video e attivo il vsync!! Rilancio ut, riapro un game online, lo swap sparisce dando spazio a immagini molto fluide ma la sensibilità del mouse diminuisce tantissimo, roba che per arrivare ad avere una sensibilità simile alla precedente devo settare un valore vicino al 16.5 (prima era 1.74) e inoltre scompare l'accelerazione, quindi movimenti costanti e lentissimi... Ho provato ad installare diverse versioni di driver catalist ma non ho ottenuto nessun miglioramento!! Qualcuno può suggerirmi qualcosa per ovviare a questo problema?? Grazie! Aloa!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:40.