|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
|
Gericom Webgine Advanced (Athlon 1400) da MW chi ce l'ha ?
Media World lo vende a 1.149 euro, Iva comp.
Mi rendo conto che si tratta di un nb, assemblato su richieste dei centri commerciali ( sul sito Gericom non c'è) e non si può pretendere la qualità top. Ma se qualcuno ce l'ha mi può dire come si trova ? Và solo a 1024x768 ? Com'è l'LCD ? Io pensavo di comprarlo via web e provarlo, se non mi piace lo rimando indietro col diritto di recesso. Gericom ADV1430 SPECIFICHE TECNICHE Processore: AMD Athlon XP 1400+ Mobile Chipset: VIA Twister KVT8362 Display: 15 pollici TFT XGA Grafica: integrata con memoria condivisa Hard Disk: 30 Gb Ultra ATA Memoria: 256 Mb SDRAM Audio: 16 bit Soundsystem, compatibile SB-Pro, altoparlanti e microfono itegrati Unità ottica: Combodrive DVD + CD-RW Batteria: agli ioni di litio Modem: v.90 Lan 10/100 Mbit Interfacce: TV-Out 2 USB monitor esterno IrDA (1.2) Firewire PCMCIA 1 x tipo II Line-Out Microfono Porta seriale Porta parallela 1 PS/2 Sistema Operativo: Windows XP Home Edition Software incluso: Nero Burning rom Power DVD Dimensioni: 328 x 280 x 41 mm Peso: 3,5 Kg |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Roma
|
ciao, pure io cerco info sui Gericom,ma ancora nulla...
aspettiamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
io ho un Gericom Webgine Advanced su XP1400+ ma è un poco più piccolo di quello da te segnalato....le differenze stanno nell'Hd, il mio è da 20Gb e non ho il masterizzatore, ma solo il DVD/Rom, la scheda video mia è una S3 Savage4 con 64Mb di ram non condivisa per il resto è "gemmelo".....L'ho pagato 999.00€ da Carrefour e x quello ke faccio è più ke buono....per caso nn è ke sapete dove posso trovare i centri di assistenza GERICOM???
Saluti
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Salve mi chiamo Manlio, e sto per acquistare il portatile qua sotto descrittoper 775euro. mi sapete dire se conviene o meno????
processore amd 1400, lettore dvd, 128 ram, 20 giga hd, scheda video 32 mb di memoria condivisa, porta infrarossi, 2 usb, wireless, tft 14", wixdows xp con licenza.....regalo borsa, trust ami mouse e gioco fifa 2002....ACQUISTATO IL 16/10/2002...2 ANNI DI GARANZIA!!!! tutto in perfette condizioni!!!! grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MI
|
Quote:
numero di assistenza Gericom 199701237 (occhio, credo sia a pagamento). Per le info 02 754 19 543. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Catania---Bellinzago Novarese---Milanista x passione***antiinterista per godere
|
Si tratta di unGericom advanced acquistato con questa configurazione ad ottobre scorso.
ho visto sul sito ed e' in vendita a999 euro + iva con il combo. Io ho visto lo scontrino di acquisto di 960 euroe per questo mi sarei convinto ad acquistarlo visto che posso spendere circa 700 euro Manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Lecce-Salento-ITALIA
|
cmq x quel prezzo secondo me è ottimo...anke se dovesse spendere altri 100€ x un altro banco da 128Mb sarebbe sempre un ottimo prezzo....
![]() |
#10 |
Senior Member
|
![]() cmq grazie del supporto Manlio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:44.