|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ecs k7s5a
Non mi parte piu il pc con questa mobo.
Fa per partire il cd e masterizzatore lampeggiano e non si avvia nulla. Lo schermo non parte neanche Ho provato a togliere e rimettere la batteria e nulla. Ho provato piu volte anche con il tasto reset ma nulla Ora non so piu che fare Come posso fare .... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
purtroppo sono i classici problemi che affliggono questa stupenda mobo
prova a staccare l'alimentazione da dietro e dopo un pò a rimetterla...se nn parte resetta il bios spostando il jumper vicino la batteria... cmq appena parte ti consiglio di mettere l'ultimo bios, dovrebbe migliorare... byez Marco.
Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4 Auto e moto d'epoca
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per aver risposto mi dici che bios mettere?
Ho gia provato col jp2 se non sbaglio e quello vicino alla batteria l ho messo da 23 a 12 pero se provo a farlo partire non va cosa devo fare?? Ho staccato anche cavi lettore cd hd ma non vuole partire ancora cosa mi consigli di fare? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Porkoduuuueee sono riuscito a farla partire togliendo un banco di memoria ramm.
Porkozio volevo buttarla nel cesso quella mobo dopo 3 ore sono riuscita a farla partire. Mo me sparo un megha panino e na birra Che bios devo mettere?? mi date l url con magari anche dove scaricare il programma per caricarlo?? Grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Ho messo questo bios qua spero che ora vada tutto per il verso giusto grazie a tutti
021029.rom |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Volevo chiedervi dei chiarimenti riguardo al bios per questa mobo!
Ho fatto un cerca e ho trovato una discussione su un bios fatto non so da chi poi continuando a leggere questo post mi accorgo che alla fine non ho capito nulla. Allinizio del post e molto chiaro ma poi si parlano di una 10 di bios differenti Ora chiedo gentilmente a chi a gia fatto delle prove con questi bios se mi sa dire che versione mettere (anche con relativo url dove scaricarlo e possibibilmente anche l url del programma per flesharlo). La ecs k7s5a di mio fratello e senza lan Ora aspetto risposta Graize |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
ho messo questo bios qua chb1029f
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trentino
|
Per curiosità, quanta ram hai montato?
Anche a me da problemi, da quando ho aggiunto una dimm da 512. Andy
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Di ram ne ha 2 banchi da 128 mb DDR PC 2100
Ora stiamo a vedere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trentino
|
Vai sulle faq della k7s5a di www.holyword.it è spiegato tutto bene e ci sono anche dei link utili per info, test, overclock....
Andy
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.

Main: Barton 2500@3200+ Asus A7N8X-dlx 2*512 DDRPowercolor 9800Pro Maxtor 80GB sATA + Seagate 160GB pATA LCD Acer AL1721 Epson C62 Antec T.P. 430w Tin.it ADSL Muletto: Pentium4 1800 Notebook: Idea Progress P4