|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Linux Mandrake 9.1 Beta1
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9026.html
MandrakeSoft ha rilasciato la prima beta della versione 9.1 di Mandrake Linux. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
porca putt!!!
ho scaricato i tre cd della 9 con un 56 K!!!!!!!
un esperienza che non voglio ripetere per il momento! Aspetto la 9.2 (almeno!) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
conosci per caso un sito http (non ftp) da cui scaricarla?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
doce si scarica linux mandrake (http)?
Si può installare su un pc con presente windowsXP pro (ho un disco da 60Gb diviso in 4 partizioni)? Grazie. P.S. Open Source, sei tutti noi!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
mmm credo di no goldenboy.. dovrai fare 2 partizioni : una swap e una ext3 o altri tipi (xo compatibile con linux)
ps: voglio i giochi su linux... NATIVAMENTE ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
www.linuxiso.org
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Ma ragazzi, spendere 5 eurini per una rivista, no?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
goldenboy79 Inviato: 13-01-2003 14:14 Oggetto:
-------------------------------------------------------------------------------- Si può installare su un pc con presente windowsXP pro (ho un disco da 60Gb diviso in 4 partizioni)? Grazie. P.S. Open Source, sei tutti noi!!! libera un po di spazio!!! (min ~10Giga) e attiva da bios l'avvio da CD; l'installer include un software di partizionamento...altrimenti usa PartMagic e creale da la ( / ~4Gb, /usr ~4Gb, /boot ~250Mb, /swap=2*RAM, /home 2-3Gb)...ovviamente prima di installare... Hope this help... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
Per installarlo puoi comodamente usare Partition Magic, però dovrai togliere una partizione primaria (se sono tutte e 4 primarie), e farne una estesa, per crearci poi le ext2 o 3 durante l'installazione di Mandrake. Il minimo che ti viene richiesto è una partizione di root "/" e la partizione si swap, puoi anche evitare (se vuoi) di dividerti in /usr, /home e /var... ma per l'utilizzo su un desktop, ripeto, è sufficiente un'unica partizione root e una di swap. Detto questo, se vuoi usarlo senza sorprese aspetta la 9.1 finale oppure usa la 9.0. (e l'idea di comprare una rivista con i cd inclusi non è poi così male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: ...sul web.
|
Quote:
Sono stato un po criptico??? Direi proprio di si!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.