|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
[bologna] vendo philips fisio625 nuovissimo (gennaio)
come da subject
lo potete vedere a questo link: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=13031 il telefono è perfettissimo e senza 1 graffio colore grigio chiaro in garanzia (acquistato a gennaio) completo di scatola, manuali, caricabatteria e custodia trasparente il prezzo è di 85€ (+ eventuali ss) precedenza consegna a mano a bologna cià |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Re: [bologna] vendo philips fisio625 nuovissimo (gennaio)
Quote:
Forse mi interessa il cellulare, ma prima dovrei cercare di vendere il mio bellissimo Sendo D800. Non è che per caso ti interessa scambiarlo, anche con un piccolo conguaglio da perte mia. Se vuoi vederlo il mio cell. è questo: http://www.telefonino.net/cgi-bin/dbmodelli.asp?modelid=25001 E' come nuovo ed in garanzia, fammi sapere se può interessarti la cosa. Ciao.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Crespellano (BO), Racale (LE)
|
ciao!!
come stai? spero bene... chissà che nn riusciamo ad incontrarci una volta o l'altra a racale o in qualche altro posto... grazie per la proposta, ma vendo il fisio perchè provare nokia... ho avuto un miliardo di cell, ma mai un nokia... chissà!! famme sapere se ti interessa cià |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Potrebbe interessarmi il tuo sendo, ma avrei bisogno di qualche informazione in piu' sulle caratteristiche di questo "oscuro oggetto" inoltre, quanto vorresti realizzare? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: PARMA , born in Racale (LE)
|
Quote:
Il Cell. funziona perfettamente ed è in condizioni pari al nuovo. L'ho acquistato a Settembre ed ho lo scontrino per la garanzia residua, per il resto lo vendo perchè voglio un cell. con qualche funzione in più tipo il Wap. Sul prezzo vorrei ricavarci 80€, costava davvero tantissimo e li vale tutti quei soldi. Fammi sapere se ti interessa.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Telefono interessante, ma non fa per me
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.