|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cremona
|
stasera ordino la Asus A7V8X !!!!??
ciao a tutti
![]() dopo due settimane di indecisione per scegliere o la nuova A7N8X oppure la A7V8X, ho scelto la seconda ![]() devo montarci il mio t-bird 1200 fsb266 (forse in futuro un XP 333fsb) e credo non valga la pena di prendere la scheda con chip nvidia, i chip VIA non mi hanno mai dato problemi e quindi nn vedo xche cambiare, poi non vedo enormi differenze prestazionali. siete daccordo ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: macerata
|
io pure indecis?
Anche io sono indeciso tra asus a7v8x ed abit kd7 ci penso ancora qualche giorno poi decido, magari speriamo si trovi xp 2100 toro step b
ciao. Scusa ma abit l'hai presa in considerazione? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Caronno Pertusella
|
Cambia idea!
L'A7n8x è veramente affidabile, io di Via e dei suoi driver non mi fido, e poi l'Nforce ha un audio integrato da favola. Poi se prendi la Deluxe...beh non ho parole ha tutto. Peccato che non siano ancora usciti i bios adatti x lo sbloccaggio dei Thoro da bios, ma arriveranno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Re: Cambia idea!
Quote:
Via e' consolidata anche se non supporta il dual channel (che pero' non mi sembra apporti grandi performance) e con gli ultimi driver Hyperion fa' volare il pc (ho guadagnato piu' di 300 punti al 3dmark). L'Nforce2 ha dalla sua i fix se si intende overcloccare la scheda. Saluti
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Via sara vekkia quanto vi pare e nForce giovante quanto vi pare ma a stabilita sono uguali. Senza dubbio nForce2 secondo me, fai una cavolata a prendere il KT400 adesso...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Verona
|
Quote:
Ciao
Core 2 DUO E8500@4.2Ghz (525x8) - Dissy Zerotherm ZEN FZ120 - Asus p5b-e plus - 2x1024mb OCZ xtc 8000 gold- MSI GTX 570 - Ali Corsair HX520W - 2xWd 2500js 250gb RAID 0 - Liteon 16P9S - Pioneer 107D - Antec Three Hundred - Monitor Asus Mk241h - Logitech G11 - Razer Lachesis. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, sinceramente non credo ke il KT400 possa reggere il confronto...
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
io ho una a7v8x e mi trovo veramente bene!!!!
Gli hyperion sono ottimi, stabilità fenomenale, (lascia a desiderare la gestione delle ddr400 perchè non le sfrutta a dovere), ma per il resto è una signora scheda!!! Tutti ne parlano dell'nforce come di una manna: sinceramente sfido chiunque a capire che di che mobo si trattta a case chiuso (con identica configurazione) Come sempre c'è chi eccita più con un prodotto piuttosto che con un altro. Question di gusti! Piùù che altro al tuo posto farei attenzione a ciò di cui hai bisogno veramente(io ho buttato una scheda di rete nperchè uso quella integrata, e non so che farmene dell'audio integrato perchè uso la sblive, inoltre nn uso il raid) Vedi tu e valuta bene di cosa hai bisogno!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Io pero' prima di buttarmi su un chipset nuovo aspetterei un pochino per evitare sorprese... ![]() Saluti
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Saluti
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sul Kt400a ho io invece ho sentito pessimi rumors, nulla di più. Sarà che io i chipset Via non li sopporto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
non ho ordinato la a7v8x xche al mio negozio di fiducia non era + disponibile
![]() ![]() però ora mi state tirando verso nvidia e non so + che fare ![]() qualcuno che ha provato sia il KT400 che l'nforce2 per diverso tempo, sa dirmi qual'è la migliore in generale ? ....accetto anche altri pareri.... chi + ne ha, + ne metta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
infine ho scelto la a7n8x deluxe con 512mb a-data pc3200
chip nuovo, vita nuova...... almeno spero ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Padova
|
Spero che i 512 MB li abbia presi in 2 stick da 256 per sfruttare il dual channel, vero?
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Padova
|
Perfetto
![]()
![]() |
#20 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ciao!! ho un problema con la mia asus a7v8x e l'athlon 1900. La mobo non vuole partire perchè non giudica giusto il settaggio della freq de proc anche se l'ho messo a 12x133/33. Si spegne il monitor e si riparte dal bios cosa posso fare???
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.