|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
GeForce FX per la terza settimana di Gennaio?
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/8973.html
La disponibilità sul mercato delle nuove schede video nVidia, stando a varie informazioni non ufficiali, dovrebbe essere entro la fine del mese Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Milano provincia
|
Speriamo che non sia una bufala , possibile che poi a 2 settimane dalla commercializzazione non vi siano in giro sample funzionanti per i benchmarks ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Bella notizia... Finalmente potremmo vedere cosa può fare questo mostriciattolo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
secondo me ha ragione patriota...troppo strano che ancora non vi sia neanche un sample con cui fare test...mah...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Davvero??
![]() Sapevo che usciva per metà marzo ed ora spunta sta notizia? ![]() Cmq meglio così, finalmente si vedrà di quanto sopravanza la 9700, se solo pubblicassero un bench... ![]() Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Mah!
Se non vediamo bench entro il 15 gennaio, non credo proprio che vedremo questo fantomatico prodotto per la terza settimana.
Secondo me è tutta una bufala ... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Se però non lo fosse sarebbe una gran cosa!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Ma,io la penso come chi dice che e strano che nn si sa ancoraq niente,pero.........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Speriamo bene, se è vero tra una settimana dovremmo vedere sicuramente i benchmark
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Se non ricordo male nvidia aveva dichiarato che avrebbe prodotto la fx in piccolissima serie in tempo x il lancio,a questa tiratura appena sufficente x i siti che fanno test e alcuni pezzi x i principali patner internazionali sarebbe arrivata successivamente la mass production.
A questo punto le date sono, fine gennaio il lancio sul "mercato", marzo/aprile il lancio nel Vero mercato. La stessa cosa che ha fatto la AMd con gli athlon 2700+. Non è una bella politica, perchè di fatto è un "paper Launch", tattica usata da TUTTI nei momenti di empasse...(per non dire altro ;-) Vi ricordate x par condicio anche dell'intel P3 1000 ? Cya |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Mi
|
Sara' una gran scheda......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
secondo me uscirà insieme a 3dmark2003
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palmi
|
Mal la DDR2 non opera su 4 fronti anzichè 2?
La FX dovrebbe avere 250Mhz effettivi (e non 500) che su 4 fronti le permettono di raggiungere teoricamente la velocità di 1 Ghz! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Non vorrei sbagliarmi ma non è la memoria DDR2 ad operare su quattro fronti...ma la futura QDR...che u tilizzera un bus come quello degli attuali P4..cioè il Quad pumped!!
Spero di non aver detto una cavolata! CIAO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
|
la cosa ke mi lascerà + di stucco,a parte il punteggio con il 3D mark ,sarà il prezzo. secondo mè le primissime le faranno pagare 600 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
speriamo che...
...di prezzo siano competitive e che non ci costeranno un occhio della testa!!
(anche se non penso che le prime costeranno meno di 600 euro...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Prezzo GeforceFX
600... tira là... a me mi va benissimo di spendere al massimo 600 euro a patto che sia una scheda video asus... ASUS WITH NVIDIA GPU RULEZ!!! ^__^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Le DDR-2 trasmettono su 2 fronti, non su 4, come le "vecchie" DDR...
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Che intendi ? A me risulta che le DDR normali trasmettono sul fronte ascendente e sul fronte discendente del clock...quindi su due fronti del clock...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Mi rendo conto soltanto ora che quella frase di per sé risulta ambigua.
![]() Chiedo venia per l'imprecisione... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.