|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
SAMSUNG DVD-P380: problema con usb!
Salve a tutti ragazzi..
vorrei esporvi il mio problema e capire se c'è una soluzione o se è proprio il lettore fatto così...arriviamo ad dunque: ho regalato da poco alla mia ragazza il lettore divx con porta usb 2.0 SAMSUNG DVD-P380...il tutto presenta xò un problema...se inserisce nel lettore la penna usb con un solo divx dentro lo legge e funziona perfettamente...se invece nella pennetta ci sono due file dvx ecco che il lettore vede la pennetta come vuota! I nomi di entrambi i file sono molto lunghi, tipo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD.xxxxxxx-CD1.avi e xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx.iTALiAN.MD.DVDSCR.XviD.xxxxxxx-CD2.avi e differiscono solo nel numero 1 o 2 a seconda della parte del film (ve l'ho scritto lo stesso ma non penso che il lettore vada in crisi perchè i file hanno nomi simili!)... Secondo voi come mai con un file funziona ma con due no? ha provato a fare una pennetta con soli file mp3 e anche se sono più di uno il lettore va alla grande...mentre se si parla di divx il lettore li vede solo se sono uno alla volta! Secondo voi dove sta il problema? Scusate se sono stato poco chiaro...ho cercato di spiegarmi al meglio.. Ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità! Un saluto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Io proverei a rinominarli, e a levare quella marea di punti. Nomi corti, senza punti eccetto che per l'estensione.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Rovigo
|
Giusto...cmq mi ha fatto notare che il problema si presenta anche con file singolo se questo fa parte di una dei due spezzoni di divx...ovvero se il film è composto da due file e lei mette nella penna un solo file questo nn glielo trova lo stesso!
Proverò a rinominare, grazie intanto! ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.