|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
3com homeconnect ethernet help!
ciao a tutti spero mi possiate aiutare....ho comprato questo modem e finalmente ho la scheda di rete 3com 10/100 da attaccarci per andare in ethernet, purtroppo non riesco a venirne fuori, mi spiego: la scheda è installata e il modem si accende quando è collegato, una volta lanciata l'installazione del modem (win xp) la scheda di rete non viene rilevata e continuando neanche il modem quindi l'installazione abortita, se però imposto l' IP alla scheda (192.168.0.2), l'installazione viene completata perchè il modem viene trovato ( ma non la scheda). Alla fine dell'installazione, alla connessione mi segnala errore e non si connette, tipo "impossibile creare la periferica"...mi date una mano?
p.s.: i driver del modem mi sono arrivati su un cd masterizzato e senza manuale ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
mi spiace dirtelo ma questo modem non funziona con win xp, ce l'ho pure io , ma ho cambiato il firmware e l'ho fatto diventare un ocr812, così funziona daddio (ma lo vendono ancora?)
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
veramente ho trovato più di un post in cui si dice che viene utilizzato sotto xp e su punto adsl ho anche trovato la procedura per installarlo (io cmq fino ad ora l'ho usato su xp ma con interfaccia usb)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Re: 3com homeconnect ethernet help!
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:54.