|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Cosa ne pensate delle modifiche a questo forum??
E' sparita la pagina personale che consentiva immediatamente di verificare se qualcuno aveva dato risposte alle discussioni di proprio interesse
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Re: Cosa ne pensate delle modifiche a questo forum??
Quote:
unica nota positiva in un brano stonato e fuori tempo la grafica migliorata e migliorata (almeno a me sembra così) la velocità dell'inserimento delle risposte e il relativo aggiornamento della pagina
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bari
|
uhm
il primo impatto è pessimo, però pian piano affiorano tutte le modifiche che lo rendono sì più bruttino ma al tempo stesso più funzionale, vedremo...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
gia è vero ankio concordo con te Diablo e in + voglio aggiungere che io non posso fare nemeno il simbolo dell'euro (almeno fino ad ieri) che mi escono delle strane sigle ora provo a fare quasi una riga di siboli dell'euro:
€€€ ho cancellato dei simboli Xkè forse erano quelli ad allungare il post |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Ostia!
|
Spesso i messaggi mi vanno "fuori monitor" sulla destra, anche se non ci sono immagini, e per leggere tutto devo muovere la barra sotto!
Eppure sto con un 20" a 1600x1200! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Spesso i messaggi mi vanno "fuori monitor" sulla destra, anche se non ci sono immagini, e per leggere tutto devo muovere la barra sotto!
Eppure sto con un 20" a 1600x1200! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Anche a me succede la stessa cosa.. un po' fastidiosa...
inoltre il motore di ricerca mi sembra un po' meno esauriente di prima... ma potrebbe essere solo una mia impressione... p.s. carini gli emoticons aggiunti!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
vero, forse è la cosa + fastidiosa.Meno male che ho lo scroll automatico destra/sinisrtra sopra/sotto e così devo spostare solo il mouse altrimenti nn sarei neanche venuto + in questo forum.Drastico?! Forse ma mi da 1 fastidio enorme
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trieste
|
l'hanno aggiornato perché quello vecchio (vbulletin) non ce la faceva più
non per renderlo più carino o cosa |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Sì ma tieni anche conto del numero di utenti e del traffico!
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Però togliendo pulsanti (cioè meno servizi), c'è meno gente sul forum. Credo sia più frustante scrivere in un forum che non ti visualizza le pagine perchè c'è troppa gente connessa che un forum con qualche servizio in meno (e poi avranno tolto i meno usati.....)
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ma io preferivo prima anche se ha acquisito in velocità
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
secondo me non ci voleva sto' aggiornamento....m'ha cancellato le cartelle con dei messaggi importanti nella pagina PVT!!!!!
che suola! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Calabria
|
c@@@o
porka miseria concordo con il malumore di voi tutti. Rimarco il fatto ke la ricerca lascia molto a desiderare. A parte il fatto ke molti post mancano proprio
P.IV 3.2 Ghz. - Asus P5GDC Deluxe - DDR2 1GB - nVidia GeForce 6600 128MB - Canopus ADVC100 P.IV 2.2 Ghz. - Asus P4 B533/E - DDR 1GB - nVidia Quadro4 900 XGL 128MB - Maxtor 250GB - WD Caviar SE 250GB - Hitachi 400GB |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:58.

ORGOGLIO BAUSCIA "Felicità è non fermarsi mai a pensare se la si ha".....(j.s)