|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Problemi con un Philips PCRW1208
Ho un masterizzatore Philips PCRW1208
fino a poco tempo fa nn avevo nessun problema; ma da qualche tempo a questa parte si verifica talvolta un problema strano:se masterizzo un gile immagine come iso e nrg la masterizzazione va a sempre a buon fine;se invece provo a masterizzare un file del tipo bin+cue invece il cd viene si masterizzato ma risulta illeggibile dal sistema e,se esaminato con isobuster ,risulta contenente si i dati masterizzati ma illeggibile. Ciò accade usando diversi prog di masterizzazione... che faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Uh, mi ero accorto che alcuni file immagine vanno scritti con lo stesso programma con cui vengono creati (in questo caso era CDRWin).
L'hai provato? Ciao ![]()
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
sai,ho provato sia con nero che con cdrwin...inoltre ho anche provato a usare il bin2 iso ma il cd derivante da tale iso risultava ugulmente danneggiato
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.