|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
pioneer dvd 106s e buffer in masterizzazione
Ciao ragazzi ho il seguente problema: posseggo un lettore dvd pioneer 106s slot-in e un masterizzatore lite-on 32x entrambi EIDE ovviamente. Il fatto è che quando eseguo copie al volo con clone o nero il buffer continua a scendere e salire e spesso rimane fisso a 0 rallentando la scrittura.... se non fosse per il burn proof del mio masterizz chissà quanti cd avrei bruciato!!!! Ho rilevato ke anke miei amici ke hanno la stessa combinazione di dvd e masterizz hanno lo stesso problema.....
Siete a conoscenza di ciò? Sapete come risolvere magari aggiornando i firmware? Grazie mille a tutti....
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Innanzitutto: i due dispositivi sono sullo stesso canale EIDE?
A seconda della configurazione, del chipset della scheda madre, della quantità di memoria, questo potrebbe essere influente |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bari
|
ovviamente non sono sullo stesso canale.....
La sk madre è una ecs k7s5a con 256 mb di sdram ed un xp 1700+. In compenso però il dvd è in slave con un hd da 20gb 5400 mentre il masterizzatore è il master del 2° canale con in slave un hd da 4.3 gb
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:27.