|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Questa mi giunge nuova...
Qualsiasi .exe che lancio in esecuzione lo stesso mi si divide in due file, un .exe con grandezza diversa dall'originale e un .vxd con grandezza uguale all'originale.
Posso evitare questa rottura di scatole?? Ho Win 98. In ufficio con Win Nt una cosa del genere non succede. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Bergamo
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
toi giuro mai sentito nulla di simile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Le vostre risposte mi iniziano a preoccupare... ho qualcosa di sconosciuto nel pc?
Vorrei aggiungere che rinominando il .vxd in .exe il file torna alla situazione originaria. Boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
ma quando kiudi l'applicazione il vxd scompare?
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
Che siano applicazioni o files di installazione... io non so proprio che pensare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
su wintricks c'è scritto ke i file VXD sono relativi ai device driver virtuali..
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
<<è una sorta di driver "tuttofare" che fa funzionare le varie periferiche anche in assenza dei driver specifici>>
ma nn mi spiego xkè vengano "creati" ogni volta ke lanci un exe.. davvero x qualsiasi exe? magari hai lanciato programmi ke usano una periferica ke nn ha driver corretti e Windows ha creato questi vxd x permetterne l'utilizzo, io me lo spiego così.. ![]()
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ogni volta... La cosa fastidiosa è che vengono considerati dei files nascosti ed io i files nascosti ovviamente posso dire a winsozz di non farmeli vedere. Benissimo, il problema è che se faccio una copia da cartella a cartella di un .exe appena eseguito (con relativa creazione del .vxd che però non vedo) nella nuova cartella mi ritrovo solo il .exe (che stranamente hanno tutti la grandezza di 310 kb) e rilanciandolo non funziona perché non trova + il .vxd... Ma ditemi voi se mi devo scassare le balle in questo modo... Cmq grazie a tutti quelli che mi hanno risposto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
zio bill...............................una ne pensa e cento si bloccano!!!!!
![]() ![]() ![]() finirà mai di stupirci?????????
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
virusssssssss
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Member
|
Re: virusssssssss
Quote:
Sicuro??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prova così:
lancia il Dr Watson dalla cartella di windows. Fagli fare un test e vedi nella modalità avanzata i processi in corso. Quelli che non conosci li "killi" e vedi se risolvi E' inutile che provi con il task manager (ctrl+alt+canc) che non ti fa vedere niente
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Grosseto
|
virusssss
secondo me dovresti farti una bella scansione antivirus
mi puzza di virussssssssss |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
non necessariamente. Può essere anche un "progarmma-vaccata" preso durante una chattata!
Controlla tutti i processi (tramite drWatson o altro) ed elimina gli sconosciuti
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ho fatto prima, ho formattato tutto (era da tempo che dovevo farlo).
Per il momento il problema non si è ripresentato. Se dovesse ripresentarsi seguirò i vs consigli prima di ricominciare a smadonnare. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:30.