|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Emulatore neogeo!!!
Ragazzi mi son scaricato l'emulatore neoragexp ma non riesco a far partire la rom!!!
metto la directori e il nome della cartella dove si trova la rom e poi faciio import ma non me la da 0 su 9 dic!!! Mi potete aiutare grazie!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
UP!!!!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2002
Città: San Marino HO CAMBIATO NICK, ORA SONO niko* !
|
scusate ma nn ha specificato bene... la rom è quella di metal slug 4 zippata, poi estratta e messa in una cartella che abbiamo dato all'emu, ma nn la trova!
P.S. l'emu è neoRage Xp, skarikato da un post in questo forum |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
UP!
nessuno ci riesce ad aiutare? |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Io ti posso dare il consiglio che do di solito:
lascia perdere NeoRage e utilizza WinKawaks come Emulatore... Lo trovi su www.emuita.it
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ok, proveremo
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
nn ci siamo riusciti...ci potete spiegare??
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Cosa avete tentato di fare?
Hai provato con WinKawaks?
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
|
si, abbiamo provato ankew con quello, ma nn ci siamo riusciti....per mè è una questione di istruzioni...nn sappiamo come si fa...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
TE LA DO IO LA SOLUZIONE!!!
Prima torna su Neo RageX e molla quell'aborto di Kawaks una volta scompattato il file zip contenente il bios del Neo Geo nella cartella in cui hai installato l'emulatore, devi inserire la rom (io generalmeente faccio una sottocartella "Roms") ZIPPATA!!! non decomprimere una cippa. Se hai ancora problemi dimmi tutto. CXiao!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
questo lo sapevo...ma come faccio a dire a neoragexp in che cartella ho messo la rom?? perkè ci sono tantissime directory da inserire!!
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non ascoltare costui, niKola, Kawaks è bellissimo. Comunque, se proprio decidessi di usare NeoRage (ognuno ha le sue perversioni Con Kawaks, invece, le rom vanno messe ZIPPATE!! nella cartella (appunto) Rom. Quando selezioni l'opzione "load Game", se il gioco è registrato tra gli emulabili, viene automaticamente elencato selezionando l'opzione "show-> only available".
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pagani Rulaz(SA)
|
ascola me
leggi il messaggio sotto
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
ascola me
non ascoltare stù strunzu di cerbert il migliore e neoragex xp 0.8
(che se mi dai la tua e-mail te lo mando in + ti metto una roms che sicuro funziona si chiama league bowling)cmq quando vuoi mettere le roms,scaricale nella cartella(e ricorda di tenerle sempre in file .zip o .rar(forse))e poi fai partire l'emulatore e vedi la roms che hai scaricato in scritta bianca. Ora passiamo ai tasti,se li vuoi cambiare a destra stà un menù clikki su controls e poi su keyboard setup e cambi i tasti.Poi quando carichi una roms per giocare devi mettere i gettoni cioè devi premere o il numero 3(che mette un gettone alla volta) o 4(che mette 2 gettoni alla volta)puoi mette anke +di 10 gettoni il massimo è 99. Poi dopo aver messo i gettoni premi il tasto 1 x far giocare il player 1 e poi se vuoi far giocare anke il player 2 premi 2. Capito?? Una spiegazione + facile dii così è impossibile,cmq se non hai capito qualkosa me lo dici in pvt!! Byez e alla prox
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
grazie dell'info,ora provo da solo, se nn ci riesco ti chiedo aiuto
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
niente da fare...ho provato di tutto, con la vers 0.8, ho messo la rom nella cartella dell' emu, import, ma nn va, la ho messa diszippata, import ma nn va., ho provato a mettere una cartella e a dargli la directory ma nn va., COSA HO SBAGLIATO??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
mmm...ma il file di metal slug 4 come si chiama??
cmq se vuoi una roms chiedimela dalla A alla M
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
si kiama "mslug4nd.zip (METAL SLUG NEO-GEO ROMS)"
P.S. nn ho capito "chiedimele dalla a alla m" |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.