|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altamura (BA)
|
Problemi con ALICE
Ciao a tutti,
ho un problema : non riesco a mandare la posta con ALICE ma solo a riceverla ed il messaggio di errore è "can't relay " o qualcosa del genere. Sapere aiutarmi ? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Impostato bene il server SMTP? Deve essere quello Telecom...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ossia mail.tin.it ? Vero?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
C'è tutto sul sito..
..vai a vedere! Ciao!! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
mi sembra strano che sia mail.tin.it anke xkè ormai tin.it è sotto seat pagine gialle
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
si e mail.tin.it se non va vai nelle propieta dell'account alla voce connessione e sotto devi selezionare il tuo modem adsl nella finestra che dice connetti sempre utilizzando.......e li ci matti il tuo modem adsl
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
stranezze della vita
non penso sia il modem non foss'altro perchè la posta la riesco a mandare, non riesco a riceverla e ancor più strano è che con Outlook Express funziona tutto mentre con Incredimail (provatelo se non lo conoscete
Modifico la risposta rettificando cheriesco a spedire posta (il protocollo pop mi funziona insomma) mentre non riesco ad inviarla (SMTP non funge) . |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
haaaaaaaaa allora ti sei spiegato male nel tuo topic infatti sopra dici l'esatto contrario e cioè che la posta tu la ricevi ma non la mandi se è cosi invece devi mettere il pop del tuo abbonamento tipo popmail.libero.it ecc ecc se invece hai tin.it devi scrivere box.tin.it se hai interfree solo mail.interfree.it
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
scusami, rileggi il post precedente al tuo, ho rettificato. In realtà non riesco a trasmettere mentre sono in grado ricevere. Ho chiamato il tecnico di ALICE con la speranza che venga in tempi brevi.
Mi sono accorto di avere problemi anche con gli allegati |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Re: stranezze della vita
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi