|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
xbox nuove e mod
Ciao a tutti
gli ultimi modelli di xbox si possono modificare con l'Xecuter o gli ultimi modelli sono refrattari??? mi rispondete in fretta che poi esco a comprarla..... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: VE
|
Basta che guardi la data di fabbricazione dietro la console:se e prima di agosto 2002 puo essere modificata tranquillamente(ti suggerisco un homebrew fatto in casa se te ne intendi di saldature...),altrimenti devi aspettare i nuovi modchip che escono tra poco...cmq si fa tutto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Grazie!!!
Grazie tante
avevo pensato di montare (da me) un chip Xecuter, però mi serviva sapere quali versioni di Xbox sono compatibili, grazie tante. Forse aspetto Xecuter v2 Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Velletri RM
|
che differenza c'e
tra le due modifiche??
Intel Core I7 5820K @4,5Ghz, WaterCooling Kit, Asus x99 Sabertooth, GSkill Trident Z 3200Mhz ddr4 4x8gb, Samsung 950 Pro M2 512gb + 2 x 2TB WD Black, Monitor Dell UltraSharp 34 - U3415W, Gigabyte G1 980ti @ 1530Gpu 8100Vram, Sound Blaster Z, Ali Corsair AX760i, Case Thermatake core P5, Keyboard Logitech G19. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
scusate l'intrusione ma ho una domanda da farvi:
ho trovato una XBOX JAP usta modificata con xecuter....secondo voi avrò problemi a giokare in lan con altre XBOX o altri problemi vari??' a me questa xbox serve per: vederci i divx/xvid cambiargli l' HD potergli uppare i file via FTP interno montargli sopra linux poter leggere i backup sikkome non conosco l' xecuter (ma konsco il titan ke lo ha un amiko) volevo sapere se erano molto differenti o se piu o meno sono la stessa kosa... grazie ciao
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:35.