|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Medolla (MO)
|
[Router Atlantisland] Help
Ki mi rsolve questo dubbio?
Nel mio sudatissimo router ho: il led ADSL acceso fisso (quindi in teoria è allineato) il led LAN ACT acceso fisso (quindi in teoria la rete interna và) il led PPP ke lampeggia come un forsennato (e questo nn mi convince... ![]() Il system status è questo: Current Time Thu 1 Jan. 1970, 01:04:56 LAN IP Address 192.168.1.254 Subnet Mask 255.255.255.0 DHCP Server enable Link Speed 100 Mbps/Full Duplex Tx Packets 752/0 (good/bad) Rx Packets 491/0 (good/bad) WAN PPPoE discovering PPPoE server VPI 8 VCI 35 NAT enable Encapsulation LLC/SNAP IP Address 0.0.0.0 Gateway Address 0.0.0.0 DNS Address 0.0.0.0 , 0.0.0.0 ADSL Line Status showtime Last Error Message Downstream Rate 832 kbps (interleaved) Upstream Rate 192 kbps (interleaved) Tx Packets 0/5 (good/bad) Rx Packets 0/0 (good/bad) Ho fatto già l'attivazione via web di Alice al sito indicatomi sulla lettera e nei parametri del router per la connessione ho messa le nuove user e password (l'attivazione l'ho fatto usando il mio vekkio 56k, visto ke con adsl nn mi connetto...) Dove sbaglio (se sbaglio) oppure devo attendere qualke ultima mossa dalla telecom? Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Cagliari
|
se non sbaglio
quando non hai ancora fatto l attivazione c è una pagina di prova che sia apre con test@testusers 123456 che permette di verificare se è tutto a posto se puoi visualizzarla e quindi si connette solo a questa poi chiedi che parta l attivazione della linea con i tuoi user e password almeno con virgilio è cosi ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
cercando nelle guide ho letto ke si devono inserire i dns, ma anke se l'ho fatto nn cambia nulla...
Ho controllato anke se l'abbonamento è attivato, e sembra di sì.. boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ma ti hanno attivato la linea? (io ho provato al numero che mi hai passato, ma era sempre occupato
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Il modem è allineato quindi la linea c'e'...
anke l'accout "sembra" attivato.... boh... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
tutto risolto, semplicemente la linea era ativa ma l'account no!!!
![]() ENJOY!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ovviamente il 187 dice che la mia linea NON è ancora attiva....
![]() ![]() ![]() "invidia mode ON" !!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Ma
Certo che la Telecom è proprio una cozza, sempre a creare disagi.
M'hanno detto che a breve rilasciano il Firmware con supporto VPN IPSec client/server. Ciao, Roberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.