|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
info su DVD+R da tavolo
Ciao a tutti: volevo sapere se utilizzando un registratore dvd da tavolo, dopo aver creato con i vari programmi di authoring dvd (creando finestre di accesso ai brani, ecc.) posso riversare tutto via firewire sul dvd da tavolo. In pratica, al posto di installare un masterizzatore dvd sul mio pc, posso utilizzare quello da tavolo?
Ciao e Grazie. Lucios |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Re: info su DVD+R da tavolo
Quote:
ciao
The kubrik's MediaCenter: Case Cooler Master, CPU Core 2 Duo E6750 2.66 + Dissipatore Passivo, MB P5E-VM HDMI, RAM 2GB DDR2, HDD 250GB SATA Samsung, Acq.Video Hauppauge PVR150, TV Plasma Pioneer 507XD |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Ciao e grazie per la risposta: io comunque intendevo riversare non il semplice video montato con premiere (infatti credo che non ci sarebbe alcun problema), ma quello elaborato in authoring (usando ad esempio, dvd it, pinnacle express, ecc) con finestre di accesso ai brani ecc.
Ciao. Lucios |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Non credo sia possibile perchè per fare questo occorrerebbe che il DVD-r fosse riconosciuto come masterizzatore esterno dal sistema, in modo da poter essere gestito dal software di masterizzazione, invece credo che venga riconosciuto come periferica video così come avviene per la videocamera digitale.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie per la risposta.
Lucios. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.