|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Libero@Sogno: Spiegatemi questa !!!
Questa proprio non la capisco !!!!
Se mi collego a Libero@Sogno tramite il soft fornito da Infos.... non riesco ad entrare nel sito WWW.POVRAY.ORG !!!! Collegandomi dall'Ufficio o da casa di amici con collegamenti NON Libero@Sogno entro liberamente nel sito !! Il fatto è che mi serve scaricare softw. da Povray.org ... Qualcuno ha avuto lo stesso problema???? PaguroBunny |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
ho provato a leggere il link sopra ma non mi visualizza la pagina, anche io ho L@S
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Provate ad usare un proxy.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Italy
|
Provato a chiedere lumi al servizio assistenza?
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Da un po' di tempo sto notando che dopo circa 15min - 20 min perdo la connessione, capita anche ad altri???
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.