Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-10-2002, 15:11   #1
Mexican
Senior Member

L'Avatar di Mexican

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Provincia di Reggio Calabria
Qualcuno mi aiuta a scegliere?

Ho una ATI All in Wonder 128 pro, ogni tanto mi diletto con l'Editing video, per lo più registando da un decoder i video di DJ TV.

E' stata una buona scheda con i giochi fino ad ora, ma abesso sono disperato visto ke ho comprato Mafia ed ho degli effetti "speciali" poco graditi, quindi vorrei cambiare, e prendere una sc video buona x giocare e una sc acquisizione (anke senza tv tanto nn ho l'antenna terrestre e nn penso di montarla)ke mi dia tanto in più rispetto alla Ati che, con winXP mi va a scatti quando acquisisco in mpg2.

cosa mi consigliate?

nn vorrei spendere più di 80\100€ per la scheda di acquisizione, per la scheda video penso di prendere una ATi 8500le.

P.S. ho letto ke le schede acquisizione con usb nn sono tanto buone è vero?
Mexican è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 17:12   #2
Mexican
Senior Member

L'Avatar di Mexican

nessuno mi puo aiutare? su ragazzi datevi una mossa
Old 18-10-2002, 17:18   #3
Cr4z33
Senior Member

L'Avatar di Cr4z33

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
*edit*
Cr4z33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2002, 17:21   #4
Mexican
Senior Member

L'Avatar di Mexican

cosa vuoi dire?
Old 19-10-2002, 15:10   #5
lucifaro
Senior Member

L'Avatar di lucifaro

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Siderno
UP
Vendite o acquisti conclusi con: cat1, Lucky77legino, topolino2808, Bobosassa, Max&Cri, cicciofilice, Prokofev, davemaster,TheTransporter85 ed altri di cui non ricordo il nome e non trovo più i post, se qualcuno si ricorda me lo faccia sapere, che lo aggiungo.
lucifaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2002, 21:29   #6
anx721
Senior Member

L'Avatar di anx721

Città: Roma
Se c'è una scheda di acquisizione di 80/100 euro me la prendo anch'io .. ma non penso .... o si?
anx721 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 00:55   #7
niomo2
Senior Member

L'Avatar di niomo2

Iscritto dal: Jan 2001
si quelle usb hanno una qualità moooooooolto scadente 320*240 o 352 * 288 nn di +.Sappi che ci sono schede digitali (DV,firewire,1394,) o con ingressi uscite analogiche.Per quest'ultime + sono qualitativamente migliori piu costano, e il prezzo lievita se sono real time ossia nn hanno bisogno di tempo per renderizzare il filmato. Tutte le analogiche e le digitali acquisiscono generalmente in avi con codec proprietari in hardware.Con le digitali si ha un rapporto di compressione del filmato standard 3.5mb/sec mentre con le analogiche si puo scegliere. Naturalmente per portarle in mpeg devi riconvertirle.Ora se tu vuoi una scheda analogica che acquisisca direttamente in hardware in mpeg1/2 l'unica che cono sca è

-Pinnacle mp20 (300€)

per le digitali

-qualsiasi scheda firewire va bene (50€ in su,dipende solo dalla dotazione software e dalle varie compatibilita)

per le analogiche che acquisicono in avi formato mjpeg

-pinnacle dc10+ (la meno costosa e decente 270€)

[/siz]
niomo2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2002, 12:08   #8
Mexican
Senior Member

L'Avatar di Mexican

Grazie tante x la risposta mi sei stato di grande aiuto, nn conoscendo il campo x quanto riguarda gli acquisti pensavo costassero di meno . Comunque credo di prendere la pinnacle dc10 plus, visto ke è la più accessibile. Ancora grazie, ciao
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
6 TV 4K in super sconto su Amazon, anche...
Lava, aspira a 9000Pa e ha la stazione d...
Il nuovo OnePlus 15R avrà una bat...
SpaceX: capitalizzazione di 800 miliardi...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP