|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jan 2002
|
Info su ADSL.
Voglio sottoscrivere un abbonamento ADSL.
Ho la posta con Tiscali e volevo un'info. Se sottoscrivo Tin.it, dato che c'è il 20% di sconto, posso ugualmente inviare posta con tiscali o devo anche cambiare account? Prenderei la versione con Modem Ethernet. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov. Pisa
|
Puoi tranquillamente continuare ad usare la posta di Tiscali.
L'account di posta è indipendente dal provider x l'accesso a internet. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Per le normali connessioni 56K non è così, se sei connesso con libero non puoi inviare la posta di Tiscali.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Registered User
|
Forse mi sono spiegato male.
La posta la voglio utilizzare con Outlook Express e non via Web. Spero mi illuminiate così domani ordino. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Non esiste....
Io quando avevo il modem a 56k usavo Libero x la connessione ed usavo l'account di posta di Tiscali con Outlook Express. Ora ho l'adsl di Tiscali ma utilizzo con Outlook Express anche l'account di posta di Iol. Forse hai dei settaggi sbagliati all'interno di Outlook, o usi quelli dei cd autoinstallanti, che ti mettono di default il pop e l'smtp del provider a cui si riferiscono. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Bologna
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Ah vabbè...
Mai connesso con roba Telecom o simili... e a quanto leggo credo di aver fatto bene Quindi x quei provider non so come funzioni... Ma con gli altri che usavo con il 56k (Kataweb, Ciaoweb, Jumpy, Libero, Tiscali ecc...) si potevano leggere tutti gli account di posta. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
E' sempre possibile usare un account di posta anche se si usa un altro provider. Basta mettere come server smtp quello del provider che si sta utillizzando al momento.
Ad esempio: per far funzionare un account di posta di libero connettendoti con tiscali devi mettere come smtp il server smtp di tiscali e come pop3 il server pop3 di libero. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Registered User
|
A dire il vero è un'informazione che voglio prima di effettuare l'abbonamento.
Quello che chiedevo è se, collegato con Tin.it in ADSL, impostando come SMTP nell'account di Tiscali quello di Tin.it mi fa inviare (non ricevere che è sempre possibile) i messaggi che scrivo proprio con Tiscali. In teoria dovrebbe essere possibile. Riuscite a darmi una risposta "precisa"? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Monza
|
bisogna semplicemente impostare smtp della connessione
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Registered User
|
Quello che volevo sentirmi dire!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.