|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
lgScanworks 600
esistono dei driver aggiornati per poter utilizzare senza errori lo scanner in windows xp?
sul sito lg non ce n'è!!! Grazie 1000
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: pordenone
|
Credo di no..
Quest'anno scorso a luglio mi è capitato di dover formattare un pc(pentium III 600)e il cliente mi disse se potevo installargli xp,ma che non era in possesso dei driver.Io iniziai con poca prudenza a fare il lavoro egualmente,tanto xp per le periferiche che aveva,doveva aver quasi tutti i driver(pensavo). Bè,insomma,non c'è stato verso.. Poi,il sito della LG,è a dir poco vergognoso,a non dire chiaramente che i driver non ci sono,e non li faranno mai.Ti dicono solo di chiamare il num verde,per farti perder tempo. Secondo me,non lo dicono esplicitamente,per non perder clienti.. E si',che tutto sommato,non è poi cosi' vecchio lo scanner.. Vabbè,mi fermo qua.. Addirittura,ora non ricordo bene,ma nemmeno per il 2000 non ho' trovato8o non vanno,ora non ricordo) Ciao p.s. scoperta dell'acqua calda..prendine uno nuovo,entry level,che va' sicuramente meglio.. Arriciao
AtholnXP2100@2220mhz+MSIK7N2G-L-2x256nanyapc2700-Aureon Terratec7.1space-Maxtor DP9 2x80gb--inspire5300-PCTVpro pinnacle-s.reteADSLeiricssonEthernet-geForce440mx-Sony trinitron+solite periferiche.. Clan dei nonni di HWU |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Monti di Licciana
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.