|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Medolla (MO)
|
FIrewall del router, firewall software o tutti e 2?!?
Ho appena acquistato l'Atlantis Land I-Storm Router ADSL ke ha un firewall integrato e volevo sapre se convenie continuare un firewall anke software (tipo quello della Norton) oppure se è perfettamente superfluo (evitando così di far girare programmi inutili...)
Io e il mio WinXP siamo in ascolto... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Se usi il firewall di norton, che è poca cosa, poco ti cambia a levarlo del tutto, a meno che lo utlizzi anche come antivirus dato che penso tu abbia la Norton Internet Security.
Meglio allora tenere Zone Alarm Pro che sicuramente è migliore del norton. Come funziona l'atalantis??? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
non sono tanto dell'idea che il FW norton sia peggiore di zone alarm!
Il firewall personale può essere utile per tenere sotto controllo i programmi che girano sul pc in modo da evitare che qualcuno faccia cose che tu non vuoi!
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Savona
|
Sul mio Pc convivono tranquillamente da almeno un annetto entrambi, sia Zone Alarm che N.I.S. e non mi hanno mai dato problemi.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Il router l'ho ordinato da un po' ma ankora nn è arrivato
Per il firewall in effetti uso N.I.S. , ma quello ke vorrei scongiurare di più sono le intrusioni esterne "nn professioniste" (anke perkè un professionista nn ha niente da cerrcare sul mio pc! Ovviamente utilizzo tutte le accortezze riguardo file scaricati e/o in mail... Cercavo solamente di ottimizzare le risorse hardware!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE