|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/la...ra_146749.html
Nuovo rincaro per*Spotify che potrebbe a breve aumentare il prezzo dell'abbonamento negli Stati Uniti dopo i recenti rincari che hanno colpito gli utenti in Italia e in altri Paesi: ecco le ultime novità in merito. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2020
|
Aumentano i prezzi e frammentano i servizi di streming ?
Preparate i galeoni, issate le vele, issate la jolly roger, mie impavide canaglie !!!! E' tempo di riprendere il largo verso nuove avventure !!! https://www.youtube.com/watch?v=PYcGSL-rHz4 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2025
|
Mollato da tempo perché mi riempivano le suggestion e le discovery di artisti IA, senza specificarlo. Mi viene pure il dubbio se li creino loro così manco danno quel misero 0.000004% agli artisti veri.
L'IA mi ha fatto scegliere di chiudere con i servizi di streaming musicali perché non mi fido, son tornato a ripparmi i miei (centinaia di) CD musicali e ad ascoltare la radio che è ancora il miglior sistema possibile per scoprire nuova musica. Se voglio pagare compro su bandcamp che paga gli artisti non una fottuta multinazionale pubblica.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
Ho la micro Sd da 500 GB
PC1: Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 1000e SO: Windows 11 Pro. PC2: Cpu: 5700x3d Ram: 2x16 GB DDR4 Mobo: Asrock B550 Phantom mini itx VGA: Msi 6650xt Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.