|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Cambio operatore, quale per le mie esigenze?
Salve a tutti,
attualmente sono con una prepagata Vodafone, ma è arrivata quasi a 13 euro e penso di cambiare. Di traffico internet non ne ho un gran bisogno, i mesi che lo uso di più arrivo a 3/4GB visto che sia a casa che al lavoro sono collegato al WiFi, ma anche senza arriverei forse a meno di 10GB. L'esigenza più stringente, che è il motivo per cui ho Vodafone, è che lavoro in una zona un po' difficoltosa, non è fuori mano, ma è un'azienda ai piedi di una collina che la copre abbastanza. Vodafone e TIM vanno abbastanza bene, Wind3 e Iliad, che fino a qualche tempo fa erano inutilizzabili, funzionicchiano. Il telefono lo uso anche per lavoro quando sono in azienda, quindi non posso farne a meno. Ho visto una promozione di Postemobile a €4.99 con 50GB, adesso si appoggia a Vodafone e l'anno prossimo passerà a TIM, quindi dovrebbe andare bene, ma da un operatore virtuale ci si possono aspettare le stesse prestazioni del proprietario della rete? In alternativa cosa potrei valutare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Martinsicuro (Te)
|
Se hai voglia e tempo pensa a una triangolazione per rientrare in HO
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:13.