Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1
realme e Aston Martin Aramco F1 Team si sono (ri)unite dando alla vita un flagship con chip Snapdragon 8 Elite Gen 5 e design esclusivo ispirato alle monoposto di Formula 1. La Dream Edition introduce la nuova colorazione Lime Essence abbinata al tradizionale Aston Martin Racing Green, decorazioni intercambiabili personalizzate e una confezione a tema F1, intorno a uno smartphone dall'ottima dotazione tecnica con batteria da 7000mAh ricaricabile a 120W e isola fotografica intercambiabile
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2025, 08:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/skvide...ia_146315.html

ASUS ha avviato i preordini della ROG Matrix RTX 5090, scheda video da collezione disponibile in sole 1.000 unità. La nuova arrivata è una soluzione estrema, venduta a 3.999 dollari e dotata di un doppio ingresso di alimentazione fino a 800W.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 08:09   #2
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

ASUS ha avviato i preordini della ROG Matrix RTX 5090, scheda video da collezione disponibile in sole 1.000 unità. La nuova arrivata è una soluzione estrema, venduta a 3.999 dollari e dotata di un doppio ingresso di alimentazione fino a 800W.

a questo punto meglio realizzare un convogliatore semirigido da installare sul pannello laterale e far uscire direttamente l'aria

Ultima modifica di radeon_snorky : 16-11-2025 alle 08:16.
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 10:07   #3
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
Io l'ho avuta una "matrix" raga.. era bellissima! Sovrapprezzata? CERTO che lo era. Ma porca miseria se era bella...

....ma questa? Questa mi fa proprio ribrezzo. (perlo per i miei gusti eh, probabilmente c'é a chi piace..)
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 10:58   #4
radeon_snorky
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da djmatrix619 Guarda i messaggi
Io l'ho avuta una "matrix" raga.. era bellissima! Sovrapprezzata? CERTO che lo era. Ma porca miseria se era bella...

....ma questa? Questa mi fa proprio ribrezzo. (perlo per i miei gusti eh, probabilmente c'é a chi piace..)
l'ultima mia scheda l'ho presa indiana... sicuramente ho risparmiato, ma ho anche capito che spendendo un poco di più avrei avuto cure delle mie orecchie (ventole al max a prescindere dal gioco e dai setting di afterburner e simili) ma spendere così tanto mi sembra francamente una idiozia, poi ovviamente ognuno li spende come vuole
radeon_snorky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 11:11   #5
bobby10
Senior Member

L'Avatar di bobby10

Iscritto dal: Oct 2007
Modelli autocelebrativi spillasoldi.
Perché si
Pc 1 - Case Thermaltake V200TG - Mb Asus Prime B660M-A D4 Wifi - Cpu i5 13500 - Deepcool AG400 Argb - Ram Corsair 32gb 3600mhz - Psu Seasonic 850w - Ssd Crucial P3 Plus 1Tb - Vga Amd - Gigabyte Rx6750xt - Lcd Lg 27BN65Q-B - SO Win 11 Pro
Pc 2 - Case Raidmax Ninja - Mb Asus P8h67-M - Cpu i7 3770 - Cooler Master Hyper 103 - Ram Yongxinsheng 16Gb 1333mhz - Psu Corsair Tx650w - Ssd Samsung 870 EVO 500gb - Vga .Nvidia Inno3d Gtx1650 Super - Lcd Hp 27f - SO Win 10
bobby10 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 11:38   #6
djmatrix619
Senior Member

L'Avatar di djmatrix619

Città: The Zone
Quote:
Originariamente inviato da radeon_snorky Guarda i messaggi
l'ultima mia scheda l'ho presa indiana... sicuramente ho risparmiato, ma ho anche capito che spendendo un poco di più avrei avuto cure delle mie orecchie (ventole al max a prescindere dal gioco e dai setting di afterburner e simili) ma spendere così tanto mi sembra francamente una idiozia, poi ovviamente ognuno li spende come vuole
Si ma concordo. Probabilmente peró questa potrebbe essere rivenduta anche a piú un giorno eh.. Chissá! Ma io nel dubbio preferisco non rischiare.
djmatrix619 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2025, 14:33   #7
Gringo [ITF]
Senior Member

L'Avatar di Gringo [ITF]

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
Per me ASUS può anche chiudere i battenti, e diventata la Apple dei prodotti PC. tanto che se prendi un MAC direttamente, risparmi.

Spero che la Nintendo Steam Cube faccia faville, un ulteriore chiodo sulla BARA per il PC Gaming, che ormai è un carrozone....
Old 16-11-2025, 16:09   #8
supertigrotto
Senior Member

Città: Valdagno
Quote:
Originariamente inviato da Redazione di Hardware Upgrade Guarda i messaggi

Manolo De Agostini,ti sbagli,per quella cifra non riesci più ad assemblare un PC con 9950x e rtx5900,come ben sai ci sono stati gli aumenti del prezzo delle memorie volatili e fisse,almeno che non si usino i 64 KB del c64 e il sistema con il mangiacassette......
supertigrotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Caldaie a gas, colpo di scena: l'UE valu...
Altro che 'scandalo De Martino', in Core...
Meta leggerà i tuoi messaggi dal ...
OpenAI entra in Thrive Holdings: nasce u...
Paramount: nuovi film di Sonic e Tartaru...
EU AI Cloud, il cloud sovrano di SAP per...
God of War: la serie TV entra in pre-pro...
Stampante HP in super offerta: la multif...
Maxi offerta su Roborock S8 MaxV Ultra: ...
Ron Gilbert, il creatore di Monkey Islan...
AMD, aumento dei prezzi per i processori...
I migliori regali di Natale a meno di 50...
Sorprese post Black Friday: questi TV 4K...
NVIDIA perde quota, AMD e Intel guadagna...
Il cloud ibrido al centro delle strategi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian