|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...-2_146109.html
Nel secondo trimestre dell'anno fiscale 2025, Sony ha rivisto al ribasso le prospettive di Bungie dopo le scarse prestazioni di Destiny 2, registrando una svalutazione da oltre 200 milioni di dollari. In controtendenza, Helldivers 2 mostra una crescita eccezionale anche su Xbox, mentre Marathon resta previsto entro marzo 2026. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
peggior acquisizione della storia sony, la costola di bungie ha pure tirato fuori quell'aborto di concord
e marathon si appresta a fare la stessa fine visto che oltre a essere brutto non hanno ancora capito che i gaas non funzionano più.Per Destiny 2 la soluzione è banale: rimettere i contenuti tagliati, mettere gratis l'ultimo dlc rilasciato e aggiungere il matchmaking per tutte le attività (raid inclusi in versione "explorer mode") vedi come torna la gente.
Steam ai lov iu | L'indimenticabile presentazione di Xbox One | La conferenza E3 più imbarazzante della storia | PS5 la gen peggiore della storia Playstation Ultima modifica di Titanox2 : 11-11-2025 alle 16:38. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Non conosco il gioco perche' mi inspira poco, dico solamente a tema, che tutti si lamentano che non si vende, i giochi in crisi ecc.. io vedo, e mi sbagliero', che ora premia chi finalmente crea qualcosa di interessante, per un motivo, per l'altro o per l'altro ancora e non chi ha vissuto di allori (non mi riferisco a questi dell'articolo) lasciando i giochi non ottimizzati in fase alpha vende meno e si lamenta del mercato giochi.
Le regole che mi ha insegnato un bravo programmatore e che, secondo me, dovremmo sempre ricordare: 1) Un PC (anche cell, tablet, ecc..) sicuro e' PC spento 2) Una "cosa" (HW e/o Software) se funziona e non si hanno particolari esigenze non si cambia 3) Tutto quello che e' connesso ad internet e' per sua natura vulnerabile |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:45.

e marathon si appresta a fare la stessa fine visto che oltre a essere brutto non hanno ancora capito che i gaas non funzionano più.