|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ox_145102.html
Mike Ybarra, ex dirigente Microsoft, ha criticato la strategia di Xbox, definendo idiota produrre console senza esclusive. Condanna la campagna "This is an Xbox", accusata di confondere i giocatori, e invita Microsoft a tornare a creare hardware competitivo e titoli unici. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Hardware Upgrade
|
Mike Ybarra non apprezza i vestiti nuovi del re.
E a quanto pare, il re, in realtà, è nudo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Purtroppo lato esclusive mi sembra che di generazione in generazione si latiti sempre di piu' e con la mancanza di esclusive ci sono meno motivi per correre appresso all'ultima console.
A me non piace chi paragona pc e console onestamente, sono due esperienze di gioco molto diverse, personalmente i giochi da controller li gioco in salotto sul divano e un pc qui non puo' sostituire una console, per tantissimi motivi (spazi, costi, software, local co-op spesso assente nelle versioni pc, nemmeno considerato). Viceversa trovo ridicola l'idea che una console possa sostituire un pc da gioco, aldila' del parco software molto differente e l'uso di tastiera e mouse. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Ha ragione solo a metà.
Le esclusive non bastano mica, serve che siano titoli di grande richiamo e qualitativamente validi. Se intendono proporre fogne ambulanti come Starfield e gli ultimi Halo allora fan bene a non proporle proprio. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.