|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/web/di...ia_143931.html
Disney Plus ha confermato un aumento dei prezzi degli abbonamenti con rincari in arrivo negli USA e, in futuro, anche in Italia: ecco tutti i dettagli in merito Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
E tanti saluti dagli USA
Ma come li giustificano gli aumenti? Ma soprattutto: perchè la gente li paga?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2013
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
perchè gli sono aumentati i costi anche a loro, essendo aumentato tutto ?
perchè non tutti sono barboni, soprattutto FUORI dall'Italia ??
Ultima modifica di AceGranger : 24-09-2025 alle 19:36. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Condivido Disney plus solo per Star Wars e Marvel per What if ....
Stanno esagerando tutti, però finché c'è richiesta loro ci guadagnano.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2016
Città: Trento
|
Io ho disdetto Netflix proprio oggi... Balzello da 9,99 a 13,99 (dopo essere stato per anni a 7,99)...
Stavo guardando cosa propone Disney plus ma la mia TV non è compatibile, sommato a questi aumenti, preferisco fare il barbone...
-- FeedBack Mercatino -- "Too much LAG will kill you / if you can't make up your mind / decided to change provider" -- cit. [FR3DD!3]m3rcury■■■■■■ Ryzen 7 3700x | Asrock B450m Steel Legend | HyperX 2x8GB 3200Mhz | Sapphire RX570 Pulse mini 4GB | Samsung 980 PRO | EVGA SUPERNOVA G3 550W | Win11 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Felice di aver disdetto Disney+ oltre 6 mesi fa.
@VanCleef considera che se Neflix offre 100, Disney+ offre 10 e fai le tue valutazioni. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
io tengo disney e netflix solo perché dividiamo in 4, altrimenti saluti
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
ormai quest'anno è pagato ma al prossimo rinnovo lo annullerò che ormai siamo quasi al triplo del prezzo di lancio
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
capito niente sta gente...e così il ritorno di Emule è vicino
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Veneto Orientale
|
Mi piace come difendano a spada tratta gli spacciatori.....
...siamo pezzenti... ...buttiamo soldi in cazzate... Dire che in vece spacciano roba tagliata male e a caro prezzo no? ....e inoltre ci stanno troppi spacciatori, io mi affido ad uno solo ormai.... ....quello che tira pacchi... che sorridono. |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Disney+ è nel panorama delle piattaforme di streaming il più grande e colossale SCAM. Non fosse che si salvano per i classici poi per quanto riguarda il resto non valeva la pena pagare l'abbonamento prima figuriamoci adesso con i rincari. Quote:
Io pure... l'unico che ha un prezzo corretto è amazon. In un colpo solo hai diversi servizi e poi parliamoci chiaro sono 50€ l'anno dove oltre allo streaming ho tutta una serie di altri vantaggi. Questo è un prezzo a cui posso pensare di starci e che ha senso pagare. Che poi tra l'altro Disney+ tolta star wars poi che produzioni originali ha? Qualcosa della Marvel? Ok... adesso guardiamo a quante produzioni originali ha invece amazon studios. Ripeto non c'è proprio paragone. E perlomeno amazon ci va molto più cauta anche con le menate woke e anzi mi produce roba come Reacher con quelle mani fa fabbro che bastona come ai bei tempi senza segate mentali o discorsi infiniti sulla giustizia di sta ceppa. Amazon a oggi vince 99 a 0. Ultima modifica di Darkon : 25-09-2025 alle 09:03. |
||
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
perchè sono i paladini del woke
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Volevo disdire l'abbonamento seduta stante. (ma deve uscire la seconda stagione di Ahsoka e sto stringendo i denti, soprattutto perchè continuano a posticiparla) |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però è veramente triste che con le possibilità della disney invece di fare delle produzioni importanti, tolta star wars, non facciano praticamente niente e chiedano continuamente più soldi. Con Netflix si era arrivati a portare la pirateria ai minimi termini ora con Disney e e il volta faccia di Netflix si sta nuovamente dando una spinta enorme alla pirateria e alla frammentazione del mercato con una miriade di piattaforme invece di andare verso una unica piattaforma economica. |
|
|
|
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quote:
Questo mondo binario in cui non è accettata la classica via di mezzo in cui a qualcuno potrebbe interessare un servizio (ma spende male i suoi soldi) oppure non interessare (e allora è un barbone)
|
||
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi pare ovvio che se paghi quella cifra il prodotto ti piace e per me soldi tuoi, ci fai quel che cacchio ti pare. Mi sta semplicemente sulle scatole che mi si dia del barbone se, PER ME, il prodotto non vale quei soldi e decido di non pagarlo. Poi certo se mi chiedi che ne penso io ti dico che mi rimane difficile capire chi lo apprezza ma certo senza offenderli o altro ma solo esprimendo un giudizio sui contenuti offerti che ritengo enormemente carenti ma ripeto mai mi sognerei di venire a casa tua e dirti come spendere (almeno non se lo fai con i tuoi soldi... eventualmente cambia quando spendi soldi non tuoi ma esula da questo discorso). |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ma scusate, hanno frammentato il mondo...ora so cazzi loro.
E son fortunati che Prime mi serve per gli acquisti, sennò nemmeno quello tenevo. Non è questione di essere barboni o meno, quando capita attivo quello che mi serve e poi disattivo. Il problema vero è che non capita da un bel po'...sarò esigente io a contenuti.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.