|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...vo_143443.html
I dati di Counterpoint Research rivelano come la gamma iPhone 16 abbia ribadito la propria posizione dominante nel secondo trimestre 2025, mentre Samsung ottiene quattro posizioni nella classifica dei dieci smartphone più venduti al mondo. Galaxy A16 5G e Galaxy S25 Ultra sono tra i protagonisti del periodo. Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2012
Città: CASERTA
|
Non ci credooo😁
TUTTI i miei amici e sono tanti non hanno più iPhone !!! Qualche cosa non torna🤣
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
E si torna ai soliti discorsi triti e ritriti:
La gente piange miseria poi ai primi 3 posti telefoni dove quello che costa meno quanto costa? 600? 700? Forse anche di più. E non venitemi a dire che gli serve per lavoro o altro perché oggi se sei in difficoltà economica un telefono da esagera 200/250€ svolge tutte le operazioni di base necessarie per il lavoro. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
allo stesso tempo personalmente reputo più "economico" un iphone rispetto a spendere 200/300 su un dispositivo che mi ritroverò a buttarlo. io sono per "l'economia circolare dei dispositivi costosi". hai i soldi? prendi un dispositivo costoso nuovo, non hai i soldi? prendi un dispositivo costoso usato. basta dispositivi usa e getta (e vieterei strategia tipo quelle di samsung di proporre decine di smartphone all'anno), anche nella classifica i dispositivi (esclusi iphone e s25ultra) sono schifezze |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Di grazia, perchè un telefono da 200/300€ dovresti buttarlo? (a parte che naturalmente non sarà un iPhone per chi per te tutto il resto è caccapupù)
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.