|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...to_141269.html
Gabe Newell, co-fondatore di Valve, racconta la sua routine su una barca tra lavoro, immersioni e progetti innovativi. Nonostante si definisca "in pensione", lavora sette giorni su sette perché lo ritiene divertente Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Non mi sembra questa gran notizia.
Mio padre, classe 1941, lavora tutti i giorni perché altrimenti si annoia e senza tutte le comodità di un milionario. Io stesso non potrei concepire una vita fermo a non far niente non a caso oltre a lavorare seguo associazioni, ho una vita politica, ho famiglia, hobby, mi alleno e nonostante questo sono spesso alla ricerca di nuovi stimoli. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: The Zone
|
Quote:
![]() Bisogna avere la mentalità giusta, un tipo di mentalità che in Italia è tremendamente rara.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Non mi sembra tanto diversa dalla vita di chi ho sempre conosciuto, a P.Iva. in Italia.
Altro che rara. Che fossero professionisti, artigiani, negozianti, chi ha la p.iva che conosco e ho incontrato in vita mia, ha sempre lavorato/lavora anche quando va in pensione, perchè faceva quello che lo appassionava e piaceva. Giusto i dipendenti (in realtà pubblici o bancari, di alcune ditte lavorano anche dopo come collaboratori, conosco) scattata la pensione, appendono il cappello al chiodo.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
vai in miniera e non su una barca e lavorare e poi ne parliamo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Corte del Re Cremisi
|
Quote:
Quote:
CPU: 5800X3D SK Video: 4070ti Asus TUF OC MADREBOARD: Asus B550 non ricordo che modello RAM: Corsair Vengeance 4x8GB 3600 mhz HEATSINK Noctua NH-D15 NVME Corsair MP600 PRO 2TB + Silicon Power gen3 1TB PSU EVGA Supernova 650 G3 CASE Fractal Design North TV LG: C1 48" C2 65" B4 65" MONITOR Lg 27GN88A KEYBOARD Ducky One 3 TKL ITA MOUSE Razer Basilisk HANDLED Steam Deck Thread ASPETTANDO SILENT HILL 2 REMAKE 2023 ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:30.