|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/sistem...re_132708.html
L'aggiornamento cumulativo KB5046613 per Windows 10 porta con sé importanti correzioni di sicurezza e introduce un nuovo gestore degli account nel menu Start. Le modifiche principali riguardano le stampanti multifunzione e la risoluzione di bug critici del sistema. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2022
|
Sembra buona cosa,
aspetto 1 sett poi aggiorno. Grazie per info. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
(semi off-topic)
Direi che un salutino a Windows 7 mi pare d'obbligo. Il mese scorso, ad ottobre, sono stati rilasciati gli ultimi aggiornamenti di sicurezza. Terminato infine anche il supporto esteso. Questo è il primo mese senza patch, giusto gli aggiornamenti del Microsoft Security Essential. Una "lunga cavalcata", un lungo supporto quasi ai livelli di quello di Windows XP. Per certi versi, come il predecessore ha rappresentato "un'epoca". ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
![]() Ultimo Windows degno (almeno per me)... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Dai su.. (non voglio aprire il vaso di pandora)
windows sette è stato un ottimo sistema e lo ho apprezzato, ma windows 10 è bello anche lui. Dopo tanti anni di uso non posso dire di non esserene soddisfatto (soprattutto dopo la scperta della LTSC) Quindi perme win10 è degno 100%
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Ho aggiornato il mio Windows 11 Pro 24H2 con la patch di Novembre (la KB5046613 appunto) e non notato nulla di nuovo
In particolare avevo letto da qualche parte che con questa patch Microsoft avrebbe risolto il neo di uno specifico menu a comparsa di Esplora file che non viene visualizzato correttamente e invece nulla di fatto. Non è grave come problema per questo l'ho chiamato neo. Va be che ne ha da risolvere di problemi evidenziati da alcune configurazioni hardware/software (non la mia ovviamente) A dimenticavo ... rimane irrisolto anche il fatto che nel task manager (gestione attività) del mio Windows 11 Pro 24H2 nel pannello prestazioni è sparita la visualizzazione della temperatura della GPU, anche se in effetti non ho letto molto in internet su quest'altro piccolo neo e comunque grazie ai i driver NVidia della mia GeForce RTX 3080 basta che faccio la combinazione di tasti ALT+R per visualizzare sul monitor in sovrapposizione in real time lo stato della CPU e la GPU compreso le loro temperature, sinceramente è poco invadente rispetto ad esplora risorse in quanto occupa uno spazio minimale in un angolo del monitor (ma le posso spostare ovunque sul monitor tali informazioni in real time) Per il resto non c'è che dire questa release 24H2 di Windows 11 Pro è veramente un caterpillar, assolutamente stabile e agile; per nessuna cosa al mondo farei il downgrade ... Ultima modifica di HW2021 : 14-11-2024 alle 18:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
Ho commentato nell'articolo sbagliato
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.