|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...es_121704.html
Il capo di Sledgehammer Games, Aaron Halon, ha difeso il lavoro del team nella realizzazione di Call of Duty: Modern Warfare III in seguito a un articolo di Bloomberg in cui si sostiene che i dipendenti siano stati sottoposti a crunch. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
La situazione CoD è ridicola, non gioco più online da qualche anno causa mancanza di tempo e voglia di imprecare tutti i principi Babilonesi ma da vecchio fan della saga ho preso i primi due capitoli in sconto a circa 30€ solo per giocarmi la campagna single player con calma la sera al posto di guardarmi un film, ora per il I capitolo preso su Steam niente da dire, il II capitolo preso su Battle Net non sono riuscito a finirlo perché hanno rotto il gioco con un aggiornamento, già quando funzionava entrare nella campagna giocatore singolo era una rottura non da poco in quanto la dovevi recuperare tra una dozzina di modalità poi quando la selezionavi ti faceva riavviare l'applicazione per potervi accedere, roba mai vista in 30 anni che gioco, ciliegina sulla torta dopo un aggiornamento sono spariti i salvataggi.
Ovviamente li ho stramaledetti e ho disinstallato tutto. Ieri ho guardato i video di "nano" sulla campagna sp di MWIII, mi sono sbellicato dalle risate, vi consiglio la visione.
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
più che atto d'amore è un test QI verso i giocatori
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Severo ma ci sta
![]()
Monitor: LG27GR95QE Case: banchetto Dimastech Cpu: 7800x3d Dissi: Noctua NH-D15 Ram: 2x32 GB DDR5 Kingston Fury Mobo: MSI MAG X670E Tomahawk VGA: Powercolor RX 7900 XTX Storage: Samsung 990 Pro M.2 PSU: Corsair RM 850x SO: Windows 11 Pro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2020
|
Penso che il grosso problema della moderna serie di COD sia la concezione nativa dell'uso del joypad come controller principale di riferimento anche su PC.
Ovvero il gioco non fa distinzione fra giocatori con il pad nemmeno disattivano il crossplatform. Ma la cosa più grave in assoluto è che il gioco anche senza crossplatform consente in multiplayer la mira assistita anche per chi usa il mouse e fa promiscuità nelle sessioni mettendo assieme chi gioca con mouse+mira_assistita e quelli che non la usano. A questo bisogna aggiungere che di default il crossplatform è attivo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Più che atto d'amore è un obbligo dettato dagli investitori. Evitiamo di difendere questo brand che ormai da diversi anni non offre niente di nuovo e realmente non dovremmo più giocarlo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
sta ricevendo sul 7 da tutti...nessuno ne parlerà mai male per ovvi motivi
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.