|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...ta_120671.html
Blizzard ha condiviso tutte le novità sulla Stagione del Sangue di Diablo IV che segnerà l'esordio del gioco su Steam. L'avvio della stagione è fissato al 17 ottobre e porterà con sé numerose novità e miglioramenti. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Bolzano
|
una prova la faccio, se il mio barbaro farà ancora cacare, penso che rimarrà ancora per un po' al 78.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
gioco morto e sepolto, anche a sto giro pompato da recensioni e sponsorizzazioni inventate
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Gioco disinstallato mesi fa , oramai le attività sono noiose e tutte uguali . Le puoi chiamare in un modo diverso ma sono sempre le stesse cose
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
Tanto hype e come al solito...
Il gioco va visto dopo qualche mese l'uscita, come in Diablo Immortal il laboratorio dove le modifiche e le meccaniche di gioco vengono riportate sul IV è in continua evoluzione, quindi non mi stupisco della cosa. Piuttosto mi stupisco che la gente compri a scatola chiusa a caro prezzo prima dell'uscita e poi pianti lì perchè si stufa perchè tanto è sempre uguale. Indole caratteriale? Comprendo che farmare le solite cose è noioso. Mai comprare al day one... un pò come le auto mai appena uscite perché dopo si scoprono le sorprese (tipo motore con cinghia di distribuzione e non catena dopo 50k km kaputt e vendere all'usato di corsa.. quanti esempi...)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:58.