|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...co_119001.html
Motorola razr 40 cerca di colmare una lacuna ad oggi presente nel mercato dei foldable ossia degli smartphone pieghevoli: un device più economico. Razr 40 cerca di limare dove serve dal processore al display esterno permettendosi anche di abbassare il prezzo a meno di 900€. Sarà la scelta giusta? Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Il termine "economico" è un po' inflazionato sui titoloni di questo sito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
E' comunque interessante l'inserimento di una fascia "media" per questi dispositivi...poi è chiaro che i prezzi rimarranno alti finché non aumenteranno i volumi di vendita
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2019
|
hahahah
nell'articolo " Chiaramente parliamo ancora di un prezzo importante che è quello di 899€ ma siamo ben al di sotto della soglia dei 1000 euro anzi siamo sotto anche ai 900 euro "
ma siete ridicoli scrivere cosi per un euro ...ma cambiate mestiere, senza parlare di ben al di sotto dei 1000 euro ...ma sono solo 100 euro quel ben non va bene. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Ah beh sotto i 900 euro, 899
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2023
|
:-(
Una recensione di un pieghevole di non quante righe e neanche una parola sulla qualità a livello di piega del display interno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Always on display
Ciao a tutti, volevo comprare uno dei due razr 40, ma ho scoperto da una videorecensione che nessuno dei due ha un vero always on display, cioè che si attiva solo quando muovi il telefono o tocchi lo schermo ma non sta sempre acceso come invece sono abituato, qualcuno di voi ce l'ha e mi conferma questa cosa? Se si la trovo una gran mancanza che mi fa guardare altrove ma non saprei dove perché dei pieghevoli gli unici che mi ispiravano erano i razr 😞
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:56.