|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link all'Articolo: https://gaming.hwupgrade.it/articoli...lio_index.html
Abbiamo provato per alcuni giorni il nuovo videogioco ufficiale della Formula 1. F1 23 firmato da Codemasters con EA Sports cambia poco ma il nuovo modello di guida, che è ora un po’ più permissivo, è sorprendente. Basterà per renderlo anche più spettacolare? Ecco le nostre opinioni. Click sul link per visualizzare l'articolo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
sul gioco la cosa peggiore in carriera del 22 era l'obbligo di fare le prove libere per poter sbloccare aggiornamenti, di un noioso assurdo specialmente verificare il consumo gomme e cose così |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Però il RT sempre off game di GT-7 era del tipo che pare meglio di quello Nvidia (cosa che ha senso solo se lo dici ad un consolaro), quello era il tipo buono, 2 riflessi da fan service e basta. Daltronde c'è solo nelle ombre, i riflessi, l'occlusione ambientale, con l'aggiunta della DDGI in questo. Che vuoi che sia, è di quello quasi completamente invisibile... Non è rimasta manco la vergogna. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
La cosa positiva di queste uscite annuali made in EA è che il capitolo 22 è praticamente uguale e costerà due spicci, e io ringrazio sentitamente.
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Casa mia
|
Infatti io come sempre lo comprerò verso fine anno quando il prezzo (ora esagerato) sarà meno della metà
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
3 nel 2016 (ricognizione pista, gestione gomme 3 giri, simulazione qualifica.. l'ho comprato ieri perchè ha i trofei semplici e veloci ed è un bel gioco ma il modello di guida è troppo sottosterzante.. forse anche per colpa di quelle auto visto che F1 2015 era ancora più odioso in tal senso); 5 (di cui uno lunghissimo) dal 2017 ecc; anni dopo hanno aggiunto la feature che possono essere simulati per chi vuole risparmiare tempo (non ricordo se dal 20 o dal 21) a scapito dei punti accumulati
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Quote:
Quote:
la cosa da infami di EA però è che hanno tolto i vecchi F1 dallo store (rimangono solo dal 21 al 23) e pure da EA Play quindi vanno comprati fisicamente (ho trovato ieri un F1 2016 a 7€ da gamestop però, cioè i prezzi di subito e inferiore al prezzo medio di ebay quindi mi va bene)
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.