|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://gaming.hwupgrade.it/news/vid...te_115709.html
Nintendo si è impegnata, grazie all'azione del BEUC, a riparare gratuitamente i controller Joy-Con della console Switch affetti da drift, anche se la garanzia è scaduta. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non troverà mai soluzione? Che buffoni, esistono gli stick magnetici senza alcun contatto....però costano e poi guadagnerebbero qualche euro in meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Da una parte ... ottima cosa . Dimostrano di avere un problema e che non vogliono lavarsene le mani.
Dall'altra io ho risolto con un po' di cartone sotto gli switch... e da diversi mesi nessun problema. Quando darà di nuovo problemi ... cambio cartone ![]()
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Le levette analogiche le si trova come ricambi (costano poco) e sostituirle da soli è anche relativamente facile, c'è qualche vite da girare e zero saldature.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
|
il punto assurdo è questo. Nintendo dice che il problema del drift è irrisolvibile, però il trucco del pezzo di cartone sembra risolvere tutti i problemi. Mi stupirebbe se nintendo non conoscesse questo trucco, ma semplicemente "se ne fo**e" perché questa modifica è troppo "costosa" da implementare lato produzione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:52.