|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Unreal Matrix
|
Dying Light 2 e Salvataggi
Buongiorno a tutti,
ho acquistato a natale questo gioco dall'Epic store e lo installato ieri, ma lo già avviato ben 3 volte e ho ricominciato sempre la storia da zero, in poche parole mi esce "nuova storia" e basta e si riparte da zero. Ho cercato su internet è trovo siti che parlano (tradotti malamente) di roba successa a febbraio 2022. Ma quindi sto gioco ha ancora problemi da un anno? Guardando la versione tramite la biblioteca dell'epic mi esce 1.8.3 La cosa piu assurda e che non solo non salva i progressi di gioco gioco ma non mi salva manco le impostazioni in poche parole tutte le volte che lo avvio e come lo stessi facendo per la prima volta!!! Qualcuno ha soluzioni? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Vicenza
|
Io lo sto giocando ma l'ho preso su Steam.
Non ho avuto alcun problema da quel punto di vista anche se penso che in questo gioco sarebbe essenziale il salvataggio libero. Sinceramente di bug in genere ne ho trovati davvero molto pochi e di piccolissima entità...
<CPU>9800X3D<MB>GIGABYTE X870 GAMING X WIFI7<HEATSINK>ARTIC LC III PRO 360 A-RGB<RAM>16x2GB DDR5 G.Skill Trident Z5 NEO RGB 6000Mhz CL30<GPU>Zotac RTX 5090 AMP Infinity Extreme 32G<SSD>Intel 760P PCIe3.0 M.2 NVMe 256GB<SSD>Crucial MX 500 SATAIII M.2 1TB<SSD>Corsair MP600 PCIe4.0 M.2 NVMe 2TB<PSU>Corsair HX1200i<CASE>NZXT H710i<DISPLAY>LG OLED48C14LB |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.