|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/telefo...do_112031.html
Per far fronte al rincaro delle bollette TIM è pronta a spegnere alcune frequenze mobili di notte, quando c'è poco traffico. La sperimentazione ha coinvolto Marche e Umbria, ma nel 2023 coinvolgerà tutta Italia. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Contentissimo di aver fatto da beta tester Tim. Mi avete fatto spiccare diversi "santi" dal calendario qualche sera fa !
![]() Ecco perchè mancava una banda all'appello, mortacci vostri stavo diventando scemo ! Mi ero scordato di questa roba ! ![]() Interessante comunque il fatto che Iliad invece, stessa torre di Tim, nonostante abbia in programma anche lei di applicare questa politica, continuasse a trasmettere in 3 bande sul 4G. Comunque la pratica della teoria è che almeno nel mio caso la velocità era dimezzata... ![]()
Ultima modifica di Saturn : 23-11-2022 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Io spero che non lo facciano da me...
Già la mia zona è servita da tim/vodafone da schifo, mi danno 30 mega aggregando la b1+b3 (vodafone) e b20+b3 (tim), se me ne tirano via una sono rovinato. Ilaid è presente come segnale, ma inutilizzabile, mi rimane wind. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
|
Quote:
![]() Mah...tocca risparmià la corrente...che vuoi fare... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:37.