|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Registro di classe
Buonasera a tutti!
Cerco, va benissimo a pagamento, un sistema centralizzato cloud che consenta, da app, a tutti i docenti della scuola (si tratta di una scuola privata) di prendere le presenze degli allievi, segnare le ore di insegnamento, ed avere i contatti degli allievi (mail e numero di telefono). Devo poter tenere traccia sia della presenza degli allievi che tenere sotto controllo le ore di lezione svolte dai miei insegnanti, che dirigo. Io posso farlo da pc (MAC), ma i miei docenti devono avere una app ios / android per poter avere sempre con loro il registro elettronico. Ho fatto qualche ricerca su internet, ma non ho alcuna dimestichezza con applicazioni di questo tipo quindi chiedo consiglio! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao dai un' occhiata >
1 - Registro elettronico: i principali software da utilizzare 2 - Registro elettronico a scuola: cos'è, come funziona. È obbligatorio? 3 - Come scaricare ClasseViva su PC 4 - Registri elettronici gratuiti
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:22.