|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/softwa...ql_107960.html
Sono varie le migliorie implementate da NVIDIA nei nuovi driver per schede video GeForce, tra le quali ottimizzazioni per il miglior supporto alle tecnologie di Ray Tracing con vari titoli Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2021
|
Nvidia the TOP !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Se state giocando a Jurassic World Evolution 2 NON installate questi drivers e rimanete ai precedenti 512.95.
Questi nuovi 516.40 generano pesanti glitch/flickering. Non è l'unico titolo in cui appaiono, morale della favola, rimanete ai vecchi drivers fino ad una nuova release (whql o hot-fix).
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2021
|
A dir la verità NVidia ha reso disponibile anche i driver Studio aggiornati alla versione 512.96 (la precedente era la 512.16)
Io installo solo ed esclusivamente i driver Studio per la mia GeForce RTX 3080 con 12 GByte a bordo; sono i migliori in assoluto perché offrono accelerazione hardware sia per i videogames che per le applicazioni professionali; molti sostengono che i driver studio non sono ottimizzati al massimo per i videogames ... be nella mia workstation grafica e audio ci gioco anche in 4K e con le impostazioni grafiche di qualità o estreme e non ho mai rilevato problemi con i giochi Probabilmente confrontati con i driver specifici per i videogames i driver studio forniranno qualche fps in meno, ma la mia GeForce RTX 3080 è in grado di fornirmi comunque frame rate al secondo molto alti ... viceversa i driver per i videogames non offrono le accelerazioni hardware per le applicazioni professionali ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.