Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-05-2022, 13:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/wearab...ti_107412.html

Grazie al posizionamento a doppia banda, 5 satelliti e ad una batteria che permette di avere fino a 24 giorni di autonomia, Amazfit presenta il suo più resistente smartwatch del momento: T-Rex 2. Ecco com'è fatto il nuovo smartwatch pronto ad ogni tipo di avventura.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 13:58   #2
_GV_
Member

L'Avatar di _GV_

Iscritto dal: Jan 2021
Città: Cagliari
Ma speriamo facciano lo stratos 4! Il display transflash e i tasti fisici per me sono irrinunciabili...
_GV_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 16:09   #3
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
Io lo ho aspettato per un po', ma poi son passato dal amazfit bip al Garmin instinct solar che ho.preso in offerta a 210 euro perché uscito il 2.
Devo dire che la precisione del bip con le mie uscite in bici sono state confermate dagli stessi percorsi fatti col Garmin, quindi questo nuovo t Rex con l'aggiunta della navigazione in escursionismo mi avrebbe potuto farlo prendere se ci fosse stato tre mesi fa.
Adesso però devo dire che collegare il sensore di cadenza e la fascia cardio al Garmin hanno quel plus che ricercherei. Inoltre il sensore cardio del Garmin è davvero preciso ora che lo confronto con la fascia cardio (che ho preso per mettere l'orologio sul manubrio quando mi alleno in bici).
Ma fosse uscito tre mesi fa questo t Rex molto probabilmente lo avrei preso, rinunciando ai sensori satelliti che non conoscerei oggi, ma non rinunciando ai tre anni di dati storici che avevo su zepp!
Oramai resto con Garmin fin che dura.
Però è una menata sta cosa di non avere una app che raccoglie i dati di dispositivi diversi...
Old 24-05-2022, 17:20   #4
Gundam.75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2010
Confermo la precisione dei garmin, sia in termini di GPS che di frequenza cardiaca. La fascia cardio, in running mi segnala anche lo spostamento in avanti/indietro che laterale.
Ho anche un Huawei GT2 pro, nulla da dire su funzioni, batteria e display ma non gestire la fascia è un limite enorme
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2022, 18:51   #5
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Per il runner si, per me che son ciclista, diciamo che la fascia potrei anche lasciarla stare se il cardio è preciso. Il bip aveva gps decente, la il sensore cardio proprio no appena iniziavo a sudare. Linstinct invece è preciso, meno veloce della fascia a salire e scendere, ma a fine allenamento i battiti medi sono molto vicini alla fascia.
Questo trex monta il sensore credo del gtr3 pro che ho avuto per pochi giorni e mi sembrava abbastanza preciso ma non lo ho provato in allenamento. A me il trex è sempre piaciuto e questo mi piace molto, ma non posso avere allenamenti e statistiche un po' di qua e un po' di là, peccato!
Altra cosa su cui non tornerei più indietro è sul display sempre visibile, il free pro l'ho reso anche per quello. Bip e instinct sempre visibili e batteria top!
Free = g t r 3 pro non capisco perché il forum lo rinomina, succede anche in altri forum

Ultima modifica di DIDAC : 24-05-2022 alle 20:00.
DIDAC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 06:08   #6
Gundam.75
Senior Member

Per la sincronizzazione tra diversi dispositivi io uso Syncmytrack.
Così i dati sono disponibili su strava, garmin e tomtom (che ho usato per diversi anni).
Quanto a precisione GPS, tomtom è il migliore
Old 25-05-2022, 08:09   #7
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Quote:
Originariamente inviato da Gundam.75 Guarda i messaggi
Per la sincronizzazione tra diversi dispositivi io uso Syncmytrack.
Così i dati sono disponibili su strava, garmin e tomtom (che ho usato per diversi anni).
Quanto a precisione GPS, tomtom è il migliore
Sia ZEPP che Garmin caricano i dati su strava, ma solo gli allenamenti, almeno credo eh! non ho approfondito io ho strava account base.
Ma il monitoraggio del sonno, frequenza cardiaca, passi giornalieri purtroppo no.
"Syncmytrack" mi sa che fa la stessa cosa, lo usi probabilmente per tomtom che non va diretto su strava?
Old 25-05-2022, 08:28   #8
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Forse Healt Sync fa al caso mio, la provo.
Old 25-05-2022, 09:32   #9
Gundam.75
Senior Member

Syncmytrack lo uso per avere i dati anche su tomtom
HealthSync l'ho acquistato e trasferisce su strava, oltre che la distanza anche frequenza cardiaca e peso
Ho però notato che se utilizzo il gt2 pro le distanze, una volta importate su strava non coincidono.
Lo scarto, dopo ogni corsa è di circa 150 metri. Durante gli allenamenti quotidiani non è un problema, ma quando faccio la mezza mi devo ricordare di correre almeno 100 metri in più.
Old 25-05-2022, 10:51   #10
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Ho testato che healtsync trasferisce i dati da Garmin a Google fit. Pero Siam sempre lì, tutti i dati storici no.
Adesso ho gli ultimi tre anni fino a febbraio su zepp e da febbraio su Garmin.
Mi metto il cuore in pace, ho disinstallato sia Strava che altre app e uso solo zepp per consultare la vecchia storia o Garmin la nuova.
La menata è che se tra un anno voglio prendere questo nuovo t Rex, avrò un anno di dati su Garmin. Pazienza, non voglio diventare paranoico
Old 25-05-2022, 13:36   #11
DrSto|to
Bannato

L'Avatar di DrSto|to

Iscritto dal: Nov 2001
Potrebbe essere interessante, nutro dubbi riguardo la leggibilità dello schermo AMOLED alla luce del sole.
DrSto|to è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2022, 19:50   #12
DIDAC
Senior Member

L'Avatar di DIDAC

Già il trex che il successivo trex pro erano leggibili, il secondo meglio del primo.
Il mio GTR 3 pro si vedeva bene.
Old 26-05-2022, 23:52   #13
joe4th
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
E rispetto al Fenix come va?

Ci sono modelli che non necessitano di scaricare i dati nel cloud ma si puo' fare vecchio stile, dal PC?
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Driver più sicuri: Microsoft alza...
Ego Power+ ha la giusta accoppiata per l...
Scompiglio nei listini Amazon: prezzi im...
Sotto i 105€ il robot Lefant che lava, a...
Mini proiettori smart in offerta: uno co...
Smartwatch Amazfit in offerta: Balance o...
Windows XP ritorna: ecco come usarlo sub...
Arrow Lake in saldo: Intel taglia i prez...
LG C4 da 55'' a 899€ è il top per...
DJI Neo a 159€ è il mini drone pe...
Robot aspirapolvere DREAME D10 Plus Gen ...
A 109€ ha costretto Amazon a nuove scort...
Sbaraglia la concorrenza Intel, questo m...
Giappone all'attacco: ecco il primo wafe...
Cinema in Italia, svolta storica: arriva...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian